Hardware e Test per AMD Radeon HD2900XT

Aperto da af624726, 14 Maggio 2007, 09:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

http://www.xbitlabs.com/articles/video/print/radeon-hd-2900-games.html
avran da lavorare abbastanza sui driver credo perchè è impensabile 1 risultato del genere con nwn2...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Assolutamente... E' assurdo... Oltretutto non c'è nemmeno la scusante Dx10... Ci sono problemi con l'HDR?

peppos83

Citazionehttp://www.xbitlabs.com/articles/video/print/radeon-hd-2900-games.html
avran da lavorare abbastanza sui driver credo perchè è impensabile 1 risultato del genere con nwn2...:(

E veramente vergognoso :rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

GabyZ

Citazionepensa te..... con la dx 9.0c si gioca bene a 2560x1600, con le dx 10 male a 1280x1024..... Vista rallenta proprio tutto eh ??

A dei tester ATI ha detto a seguito dei risultati deludenti: "Lei sta provando una scheda DirectX10 su un sistema diverso da Windows Vista" A seguito di test sul SO Vista i risultati erano migliori che su XP, che ne dite??

Comunque secondo  me è questione di drivers, ATI si sa che non è il massimo in questo ambito. Certo che sta scheda mi sta dando molte incertezze e al momento ho la nuova config in attesa per questo :diablo:

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Purtroppo il fatto di dover sempre rispondere in velocità agli attacchi della concorrenza spesso fa loro dimenticare di costruire una solida base di supporto software... E' così da molto ormai...

GabyZ

Per chi non lo sapesse, il supporto HD per BluRay e HD DVD non è disponibile sulle 2900XT, lo sarà solo sulle 2600 e 2400... :diablo:

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 29/05/2007  alle ore  00:59:07

af624726

CitazionePer chi non lo sapesse, il supporto HD per BluRay e HD DVD non è disponibile sulle 2900XT, lo sarà solo sulle 2600 e 2400... :diablo:

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 29/05/2007  alle ore  00:59:07
la scheda però è in grado di gestire i flussi hd senza unità aggiuntive a detta di ati ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mikepedo

Anche se c'è stata confusione in proposito a questo HD, credo che il problema principale non sia questo, ma avere un driver che sprigioni la vera potenze del chip!
Chi compra questa scheda non ha un Sempron o un Celeron di cpu, e poi credo che gli Stream Processors riescano a sopperire a questa mancanza.
E' impensabile che in alcuni test sia più veloce la "vecchia" x1950, e che con FSAA si perda così tanto in fps! Mi sembra di essere tornato al supersampling, dove con un FSAA 2X si dimezzavano le prestazioni, e che un 4X le riduceva di 4:eek:
Non è questa la reale potenzialità della scheda, se lo fosse hanno completamente sbagliato progetto, e ne dubito fortemente...

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

GabyZ

Quoto tutto, e spero tu abbia ragione.

af624726

http://www.techspot.com/review/52-asus-radeon-hd-2900xt/page7.html
da qui si evince che la scheda in realtà offre prestazioni eccezzionali e alcune 1 pò imbarazzanti... cmq nn è così malvagia come è stata dipinta... guardate stalker ad esempio :eek: