messenger plus

Aperto da lella, 16 Maggio 2007, 11:47:49

Discussione precedente - Discussione successiva

lella

Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il funzionamento di messenger plus...
Chi mi sa dire se è possibile essere in linea per alcuni dei miei contatti e contemporaneamente mostrarmi come "occupata" per altri?
Grazie

marcoff

Se non sbaglio questa funzionalità non è presente in messnger plus, è presente sicuramente in Yahoo Messenger, ma non in MSN. Sorry...

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

walter sampei

per mostrarti non in linea basta che fai click col destro sul nome e dai "blocca contatto" :)

oppure ti fai un secondo account "ultrariservato" e lo dai solo a pochissime persone ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da walter sampei il 16/05/2007  alle ore  12:05:37
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

marcoff

walter se lo blocchi però, lui si accorge che tu lo hai bloccato e quindi non è come risultare non in linea.;)

walter sampei

pensavo che apparisse semplicemente "non in linea", come quando accedi in modalita' nascosto... chiedo venia

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Max_R

In live msn se logghi come non in linea non ti si vede ma puoi contattare chi vuoi a differenza delle vecchie versioni di msn... Certo devi prendere tu contatto ;)

maverick85

Anche io so che si viene visti semplicemente come non in linea dai contatti bloccati.. :o

Ninfea

Esatto, provai l'altro giorno con Italia1 ...giochiamo a bloccarci :D

edit: Entrambi abbiamo msn plus, se non sbaglio con messenger normale ti avvisa...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 16/05/2007  alle ore  12:35:31

Max_R

marcoff

Chiedo venia, cn il blocco l'utnte risulta offline :D.
Però con altri messenger è posibile scegliere anche un messaggo per ogni singolo utente.