DVD+RW Verbatin da formattare?

Aperto da banda coccia, 17 Maggio 2007, 16:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Mah... A me non serve... Metto il disco vuoto, masterizzo (alla partizione ci pensano hw e sw) e se voglio cancello per poi ripetere da capo...
Non male come domanda comunque... Ora cerchiamo una risposta che sono curioso...

af624726

CitazioneMah... A me non serve... Metto il disco vuoto, masterizzo (alla partizione ci pensano hw e sw) e se voglio cancello per poi ripetere da capo...
Non male come domanda comunque... Ora cerchiamo una risposta che sono curioso...
si ma quando è nuovo di pacca se noti nel log di nero ti dice che come prima operazione sta formattando ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Infatti la formattazione parte un attimo prima della masterizzazione,cosa che e' avvenuta nel lettore dvd del negoziante (pioneer) e non nel mio(lg).
Dalla mia ignoranza credo sia un fatto di marca lettore,evidentemente lg con verbatin presenta incompatibilita' e questa e' una di quelle,altri dvd+rw memorex tdk sony hanno fatto lo stesso procedimento e mai nessun problema...

Ninfea

Banda coccia posso garantirti che i verbatim funzionano perfettamente con gli LG, in pratica ho lettore e masterizzatore LG ed uso solo verbatim, quindi la marca non credo c'entri.
Piuttosto prova a smontare le periferiche virtuali, magari vanno in conflitto...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 18/05/2007  alle ore  16:54:08

banda coccia

Hai anche usato gli rw sia + che - Ninfea?
Cmq e' solo la formattazione che non mi fa fare per il resto sono gia' al terzo dvd che backuppo per prova...

Ninfea

Si ho usato anche i riscrivibili

af624726

al limite puoi provare ad aggiornare il firmware

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Ci avevo pensato ma t'immagini succede l'irreparabile?
Lasciamo sta, il pc viaggia da paura e non mi va di fare movimenti solo per fargli leggere un dvd+rw...
A parte credo che un aggiornamento su un masterizzatore di un mese di vita non sia ancora disponibile...

af624726

CitazioneCi avevo pensato ma t'immagini succede l'irreparabile?
Lasciamo sta, il pc viaggia da paura e non mi va di fare movimenti solo per fargli leggere un dvd+rw...
A parte credo che un aggiornamento su un masterizzatore di un mese di vita non sia ancora disponibile...

altrimenti nn so, prova ad usare 1 software differente, tipo infrarecorder ;)

Ninfea

Volevo chiederti infatti se il negoziante ha usato nero se lo sai