Longhorn Reloaded!!! il 1° Vista (free)

Aperto da af624726, 25 Maggio 2007, 10:40:47

Discussione precedente - Discussione successiva

afsfaes

bè se fosse così sarebbe un ottima cosa ;)

Davide

Il mio Xp è incasinato...se scarico questo è pansabile usarlo come sistema operativo dedicato, o mi darà problemi vari di stabilità o pesantezza secondo voi?

يشرهيث

af624726

CitazioneIl mio Xp è incasinato...se scarico questo è pansabile usarlo come sistema operativo dedicato, o mi darà problemi vari di stabilità o pesantezza secondo voi?

purtroppo nn ho avuto occasione di usarlo, cmq nn credo sia tutto rosa e fiori...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Davide

Qualcuno ha un link valido(anche via PVT)?
Grazie :D

يشرهيث

af624726

CitazioneQualcuno ha un link valido(anche via PVT)?
Grazie :D

fatti 1 giro sul loro forum, se nn ricordo male lì c'è;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Microsozz ha fatto rimuovere tutti i link, e tutti i link che trovo ai torrent non sono validi...
L'unica cosa che resta è il prode mulo...

يشرهيث

Davide

Sono riuscito ad installarlo...è pesantissimo, e i driver per xp non sono compatibili...pertanto l'ho disinstallato...e sono tornato ad xp:(

يشرهيث

af624726

CitazioneSono riuscito ad installarlo...è pesantissimo, e i driver per xp non sono compatibili...pertanto l'ho disinstallato...e sono tornato ad xp:(

i driver li danno per compatibili ma vanno installati a mano...
peccato per la pesantezza :(

walter sampei

onestamente non mi piace, mentre altri progetti simili (ad es win 99, e sto cercando windows 97) mi hanno "preso" di piu'.

de gustibus, ma personalmente penso di cancellarlo... non e' male, ma non fa per me

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)