avvio dvd video

Aperto da Cosy, 26 Maggio 2007, 08:56:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

C'è qualcosa che non quadra...... :que:perchè non appare la voce "filmato dvd"?:eek:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

infatti e' proprio quello che volevo che vedessi.
non so cosa dire.:(:eek:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Tenta di ricordare precisamente quando è cominciato il proboema e se prima hai provato ad installare un nuovo programma...

Cosy

non riesco ha ricordarmi,ad un certo punto non ha piu' funzionato e non ho mai notato che manca "filmato dvd"
:eek:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Prova a disinstallare e reinstallare i software che usi per vedere i dvd :)

Cosy

gia fatto.
ho fatto una scoperta: anche quando coll. la macc. fotogr. digitale non si avvia piu' il programma per scaricare le foto.
devo farlo manualmente.:eek:

dasoca

Ma no è che per caso hai disinstallato un programma che faceva riferimento a file video o immagini?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Ti manca qualche chiave di registro, se hai un backup di ccleaner fallo :)

Cosy

non ho disinstallato programmi.
ccleaner, si ho il backup dell'ultimo registro, ma risale a min. 4 settimane fa, poi non ne ho piu' fatti e fino ad una settimana fa tutto funzionava.
tenete conto del fatto che anche la digitale non avvia piu' il programma specifico per scaricare le foto.
sicuramente e' danneggiato il registro( ha questo punto ).
:(:(

Ninfea

Ripristina da backup, non fa niente che è di 4 settimane fa :)