avvio dvd video

Aperto da Cosy, 26 Maggio 2007, 08:56:52

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Se si trattava di windows 98 bisognava andare a marcare la crocetta "notifica inserimento automatico".. bei tempi...:sag::D

Cosy

fatto il backup, niente non funziona,devo forse formattare?,tanto ho su poca roba avendo formattato poco tempo fa.
mitico 98.
tra un po' comincereme con vista, ne vedremo delle belle.:cool:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Formatta se hai pochi dati, hai il service pack 2 ora?

Cosy

si.
ciao e grazie:sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

aspetta un pò vito.;)
prova con questo:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=C680A7B6-E8FA-45C4-A171-1B389CFACDAD&displaylang=en

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 01/06/2007  alle ore  13:59:58
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

fatto, pero' niente.
mi spiace.
comunque grazie :D

Cosy

ascoltate, c,e' qualcosa che e' successo che forse si puo' rimediare e io non ricordo come si fa.
nota: tutti i cd ho dvd che mi avviano qualunque programma non si avviano piu'.
credo abbia perso la spunta di avvio automatico,ma non ricordo come si arriva per vedere.:D :o :o :o :(

vedete che manca autoplay !!!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 03/06/2007  alle ore  11:52:06

Ninfea

entra nel registro di sistema con regedit e segui questo indirizzo:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Cdrom
Cerca la funziona autorun ed imposta il valore su 1 vedi esempio :)

Cosy

niente da fare e' gia a "1":eek:

Cosy

mi e' venuto un lampo.
quando metto alcuni cd o dvd mi si avvia anche "incd",
che sia quello ??????????
come si disinstalla????:D :h