avvio dvd video

Aperto da Cosy, 26 Maggio 2007, 08:56:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

In cd fa spesso scherzi, da installazioni applicazioni nn di può togliere? Se non si può metti il log hijackthis che togliamo la chiave di partenza :)

Cosy

te l'ho mando via e-mail perche' e' grosso :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Allora togli queste chiavi:
O23 - Service: InCD Helper (InCDsrv) - Nero AG - C:\Programmi\Nero\Nero 7\InCD\InCDsrv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SecurDisc] C:\Programmi\Nero\Nero 7\InCD\NBHGui.exe
O4 - HKLM\..\Run: [InCD] C:\Programmi\Nero\Nero 7\InCD\InCD.exe

Prima però vai su avvio/programmi/nero e vedi se hai una voce che si chiama nero product setup, clicca e vedi se puoi rimuovere inCD da la :)

Cosy

niente il mio lampo si e' spento.
ho eseguito la cancallazione che mi hai suggerito e disinstallato compl. nero che comprende incd.
mi spiace ma grazie lo stesso per l'aiuto,credo ha questo punto non rimane che formattare.:mar::mar::ok:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ok, dispiace anche a me che non si sia risolto il problema, la prossima volta crea una cartella dove tenere i backup di Ccleaner miraccomando ed evita di installare inCD che è risaputo che da problemi.:hello:

Davide

Scusa Vito, ma hai installato insieme 2 antivirus. Il computer funziona normalmente? In teoria 2 antivirus fanno moooolta fatica a convivere

يشرهيث

Ninfea

Dove c'è scritto che ha installato 2 antivirus?

Davide

Nello screen che ci ha postato si vedeva che poteva effettuare scansioni con AVG e Nod32...
EDIT: riguardando ho notato che è AVG antispyware...scusate...:o

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 03/06/2007  alle ore  22:11:17
يشرهيث

Ninfea

Si anche perchè difficilmente avrebbe potuto installare 2 antivirus;)

Davide

Mi era venuto da pensare che 2 antivirus avrebbero potuto creare problemi, disabilitando chiavi particolari dal registro...

يشرهيث