nvidia 8500 gt help!!!

Aperto da champ72, 27 Maggio 2007, 15:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

champ72

ciao a tutti
vi spiego:

ho messu su un pc nuovo di pacca con una 8500gt nn riesco a visualizzare sul tv i video

1 la tv viene riconosciuta senza problemi

2 in pc vecchio con una 5500fx funzionava senza problemi avviavo un file video e automaticamente visualizzava sul tv a schermo intero e ridimensionato

3 ho provato tutti i driver disponibili compresi i moddati

4 ho cercato tutte le configurazioni possibili sul pannello di controllo e su nview

5devo comprare una ati per avere il theatre mode?'

vi prego aiutatemi!!!!!!!

grazie

champ72

intendevo visualizzare i video a schermo intero sul tv con la scheda vecchia funzionava ora nn +

af624726

purtroppo nn l'ho mai collegata e nn so darti indicazioni...
però può essere che il theater mode nn lo abbia nvidia

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

champ72

ok ma nn capisco perche con l'altra scheda funzionava

cliccavo col destro sul file,davo riproduci sul mio tv et voila' sul televisore si vedeva in fullscreen sul monitor del pc potevo tranquillamente continuare a lavorare

af624726

nn saprei... hai provato a guardare sulla guida ufficiale?
http://it.download.nvidia.com/Windows/94.24/94.24_ForceWare_nView_User_Guide.pdf
ti ho linkato quella dei miei driver, gli ultimi per la serie 8 nn l'ho vista...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

champ72

Max_R

Non funziona in alcun modo la tv? Nemmeno in modalità clone?
P.s.
Evita post consecutivi, al limite edita!

è colpa dei driver, per ora niente modalita' teatro, ne' con xp nè con vista...io li' sto' aspettando con la 8600gt ansiosamente :(

Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

champ72

ok immaginavo che centrassero i driver aspettiamo......

grazie a tutti

cherubrocker

Ragazzi io ho una 8400gs, provo in tutti i modi a far andare i video a schermo intero sulla TV ma non vanno! Anche cliccando nell'ultima voce del menu a cui si accede col tasto destro, "play on my tv", non succede nulla!

Qualcuno alla fine ha risolto?? Fatemi sapere... Grazie