nvidia 8500 gt help!!!

Aperto da champ72, 27 Maggio 2007, 15:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cherubrocker

Nessuno sa aiutarmi?? :(

CitazioneRagazzi io ho una 8400gs, provo in tutti i modi a far andare i video a schermo intero sulla TV ma non vanno! Anche cliccando nell'ultima voce del menu a cui si accede col tasto destro, "play on my tv", non succede nulla!

Qualcuno alla fine ha risolto?? Fatemi sapere... Grazie

af624726

ma tolto i video, il desktop sulla tv funziona?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

cherubrocker

Citazionema tolto i video, il desktop sulla tv funziona?

Si il desktop si vede e con la classica opzione Dual View posso trascinare qualsiasi finestra (video compresi). Quello che non funziona (e non è presente nelle opzioni del pannello di controllo) è la proiezione automatica dei video A SCHERMO INTERO sulla tv. Con la mia vecchia FX5200 mi bastava cliccare su "Play on my tv" e da quel momento in poi tutti i video, aperti con qualsiasi software, venivano automaticamente proiettati a schermo intero sulla TV senza bisogno di spostare la finestra del player nel desktop della tv.
Visto che siamo in argomento, ho tralatro dei bruttissimi disturbi del segnale, dovuti credo a faccende elettriche. Potrebbe essere un difetto all'alimentatore del PC?

af624726

sul secondo problema potrebbe essere anche il cavo di connessione
sul primo, che sistema operativo hai?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

cherubrocker

Citazionesul secondo problema potrebbe essere anche il cavo di connessione
sul primo, che sistema operativo hai?

Ho fatte diverse prove, le quali danno esiti stranissimi:
- Provato il collegamento diretto PC-TV tramite S-video senza altri cavi di mezzo se non quello allegato alla scheda video. Risultato: interferenze.
- Provato il cavetto S-video to RCA della vecchia scheda video sul nuovo PC. Risultato: bianco e nero e interferenze.
- Provato a collegare il vecchio PC. Risultato: interferenze che prima non avevo mai avuto!
- Provato il vecchio PC su TV diverso in stanza diversa. Risultato: niente interferenze!!

Come S.O. ho XP pro, e ripeto che con la mia vecchia FX5200 il TV-OUT funzionava alla grande.

af624726

nn sono un esperto però sapevo che sull'uscita tv si possono visualizzare i filmati sole se si usa la modalità overlay...
prova ad usare 1 player tipo media player classic e giocare nelle opzioni di output:)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 01/10/2007  alle ore  10:40:47