Ragazzi ho bisogno di aiuto!

Aperto da Peppes, 28 Maggio 2007, 13:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

Hai emulato il Tranform & Lightning e i caps DX 8.1?
La prossima volta invece di scrivere dei post consecutivi edita il messaggio precedente ;)

Peppes

Tranform & Lightning ?
Cioe devo selezionare dove scritto:HW TnL caps giusto?

Grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da Peppes il 29/05/2007  alle ore  21:34:09

Questo messaggio è stato aggiornato da Peppes il 29/05/2007  alle ore  21:36:01
Giuseppe Vecchione

Peppes

Guarda ho inserito gli altri due che tu mi hai detto
in piu ho "fatto credere" al computer di avere una Ge Force 5900...ma niente!
Sono avvilito...ho preso questo gioco originale...e non posso neanche giocarci

Questo messaggio è stato aggiornato da Peppes il 29/05/2007  alle ore  21:41:20
Giuseppe Vecchione

Max_R

La tua scheda integrata è certificata Dx9 e quindi dovrebbe supportare gli Shaders 2.0. La tecnologia T'n'l è scontata.
Evita post consecutivi per favore.

Peppes

http://driveragent.com/driveragent_results.php?hwid=c92cfb481f93721f7d833aaa87576993&PHPSESSID=ce41e35c3fe372a4ebbfb0057194019b

qui mi fa notare che la mia scheda video ha un driver non aggiornato, ma non so dove poter scaricare gratuitamente i drivere di aggiornamento

Grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da Peppes il 30/05/2007  alle ore  17:02:24
Giuseppe Vecchione

Max_R

Peppes

Forse c'é una cosa che non ho detto...ho un portatile
Quindi credo di non avere molta speranza, del resto ho cercato anche sul sito intel ma non ho trovato nulla di interessante...grazie lo stesso

Giuseppe Vecchione

benna

Il supporto T&L non mi sembra così scontato: molte schede integrate che vengono dichiarate DirectX 9 Compliant non integrano il supporto T&L e Vertex Shader in hardware, ma li emulano via software

Dal sito Intel

CitazioneMicrosoft* DirectX* 9 Vertex Shader 3.0 and Transform and Lighting supported in software through highly optimized Processor Specific Geometry Pipeline (PSGP)
http://www.intel.com/products/chipsets/gma950/index.htm

Peppes

Un informazione: se il gioco richiede 512 Mb di RAM di sistema, é possibile che il gioco parta avendo il mio pc 256Mb di RAM?
La risposta che mi do da solo é: no! ma la speranza é l'ultima a morire...come si dice ragazzi...ma chi vive di speranza, disperato muore, percio se me lo fate sapere, ve ne sarei davvero grato

Grazie ancora :)

Giuseppe Vecchione