Dawn Of Magic & 3d Analyzer

Aperto da theheavensblade, 30 Maggio 2007, 13:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

theheavensblade

scrivo qui non sapendo dove
allora ho installato Dawn Of Magic e inizialmente nn faceva partire il gioco perchè non avevo i pixel shaders 2.0 poi ho usato 3d Analyzer e il gioco è partito, però provando a giocare (accedere al tutorial) è uscita una schermata blu e ho dovuto riavviare (ho dimenticato di scrivermi che diceva). quindi adesso se provo ad aprire il gioco se sono fortunato si avvia e al tutorial devo riavviare il pc, altrimenti, 3d Analyzer mi dice "error while injecting dll into target process".
qualcuno sa dirmi che fare per far partire il gioco?
uso windows xp professional, intel core 2, 1 gb di RAM, e come scheda video Mobile Intel 945GM Express Chipset Family

Max_R

La sezione più corretta è schede video in generale.
Continua pure qui finchè il moderatore non sposta la discussione.
Ti suggerirei di aggiornare i drivers del chipset (contententi pure i drivers video) perchè dovresti poter giocare ai giochi Dx9 SM2.

Glide

Diascussione spostata in Schede video in generale

Buon proseguimento.

theheavensblade

Max_R

Il tuo chip video supporta le DirectX 9 e quindi i giochi che richiedono DirectX 9 e di conseguenza gli Shaders 2.0

theheavensblade

ma il ipo di shaders dipende dall'hardware, mica dal software?

Max_R

Dipende da entrambi. Ovviamente è strettamente legato all'hardware ma poi il resto stà al software a seconda che supporti o meno la tecnologia.

theheavensblade

provando a installare il file da questo link http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=N&ProductID=2301&DwnldID=13283&strOSs=44&OSFullName=Windows*%20XP%20Professional&lang=eng
mi dice "Errore"
il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. Richiedere il driver corretto al costruttore del computer.
L'installazione verrà interrotta.
il pc è Hp e dal sito Hp ho già installato tutto poichè ho appena formattato, che devo fare?

Max_R

Scarica i drivers dal sito Intel.

theheavensblade

scaricandolo da intel mi da errore, cmq è riapparsa la schermata blu senza nemmeno che avviassi il tutorial e dice che il file interessato è ialmnt5.sys
page_fault_in_nonpaged_area
informazioni tecniche
***stop: 0x00000050 (0xe2200004, 0x00000001, 0xf6b3fd2e, 0x00000001)
*** ialmnt5.sys - address f6b3f2de base at f6b24000, datestamp 4485bc45