antivirus per vista

Aperto da Cosy, 07 Giugno 2007, 17:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

chi mi consiglia un buon antivirus per vista??
avast non va.
io ho nod32 pero una sola licanza per xp, si puo utilizzare anche per vista con il solito codice? (eventualmente vista l'ho accetta??)
grazie :D :o

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito l'unico che funzionava bene che ho provato è proprio avast, hai scaricato la versione per windows vista?

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

quello che propone il sito e' identico al mio (inst. su xp)dicendo che funziona anche per vista.
secondo me' no!!! perche in basso a destra nell'avvio automatico dice non consentito, ma!! :eek::eek:

af624726

hai vista 32bit? se si dovrebbe funzionare avira versione free ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ho fatto un giro nei vari siti ma l'ho danno tutti per, 2000/xp.
non per vista.:eek:

Ninfea

Vito è strano perchè io lo installai e funzionava benissimo, questa è la pagina del download:
http://www.avast.com/eng/avast_4_home.html
Vista da un sacco di avvisi, dai l'ok a tutti in modo che nn ti blocchi nulla, ecco forse perchè ti dice non consentito...
Ah dimenticavo devi scaricare proprio dalla pagina che ti ho linkato, perchè nella versione free italiana dice che è supportato fino ad XP

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 07/06/2007  alle ore  21:00:01

Cosy

se clicco su "download now" mi dice " impossibile vis. la pagina".
se no c'è la versione in italiano che ho gia scaricati e che non funziona.:D

af624726

Citazioneho fatto un giro nei vari siti ma l'ho danno tutti per, 2000/xp.
non per vista.:eek:

sul loro sito c'è scritto per vista anche

:) :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

questo non l'avevo visto.
grazie:o :o