Idea!

Aperto da re-voodoo, 31 Agosto 2002, 20:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Quello che staro x dire sara una vera cazz... ma sara possibile mettere due alimentatori su una scheda madre, non so, collegarli insieme in qualche maniera.
Risp.
re-voodoo

re-voodoo

Si vorrei un alimentatore solo per le ventole. Però non da energia perche gli serve l'atx
re-voodoo

mikepedo

Si fa anche senza atx. Io lo avevo fatto. Bisogna mettere a ponte 2 fili. non so quali però. Prova! Occhio però a sbagliare. Rischi di bruciare tutto... Se vedi che non sono quelli giusti, stacca subito.
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Manuelson

ma valà!
comprati un nuovo alimentatore da 300 e risolverai tutto

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

Ho di già un aòimentatore da 300w ma è già pieno di collegamenti.
Se qualcuno mi riuscisse a dire cosa devo fare x metterlo non atx.
Grazie
re-voodoo

Bottle

Non vedo il problema... se nel tuo case c'è lo spazio basta che prendi un vecchio alimentatore AT e ci colleghi solo l' alimentazione delle ventole supplementari. Con il suo bell' interrutorino lo accendi e spegni a piacimento.

Manuelson

ma è un po' una grezzata bottle.....sei sicuro che non si trova un unico alimentatore che stia nel suo case, chessò.....a 400 W?:h

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

No aspettate un momento si stà andando fuori, io oltre a un alimentatore da 300w ne ho uno anche da 250w atx che era del vecchio case e voglio sapere se qualcuno sa come farlo At.
Grazie
re-voodoo

re-voodoo

Voglio modificare quello che ho se è possibile.
re-voodoo