Ko dopo defrag.....che succede???

Aperto da dasoca, 09 Giugno 2007, 22:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Mi è successa una cosa stranissima spero che possiate aiutarmi:
ho eseguito la deframmentazione del disco con perfect disk 7 come ho sempre fatto ogni tot di tempo e dopo aver eseguito la deframmentazione off line come suggerito dal programma stesso, sono cominciati i problemi: il mouse nella porta ps2 non funziona più (lo devo connettere con la usb), la tastiera comincia a funzionare dopo che il so è partito, non riesco ad entrare nel bios (proprio perchè la tastiera non funziona), e il pc parte dopo un'eternità (sta circa 25-30 secondi sulla schermata iniziale con il logo asus).
Cosa caspita può essere successo?
Grazie per l'aiuto :diablo:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Nihon

Non c'è alcuna relazione logica tra aver lanciato un programma per la deframmentazione (o cmq qualsiasi altro programma!) con i problemi che hai evidenziato...
Hai cambiato il collegamento della tastiera? ovvero sei passato da ps/2 a USB? Se è così prova a ritornare alla vecchia configurazione.
In alternativa prova a collegare una tastiera diversa alla ps/2 e se riesci ad entrare nel bios abilita il supporto LEgacy USB, questo dovrebbe permetterti di utilizzare la tastiera anche se collegata alla USB.

HWSetup.it Staff
----------------

< 3dfxzone.it | hwsetup.it |  enboard >

dasoca

So che non c'è una relazione logica e non ho spostato niente, ho semplicementte spento il pc per 1 ora circa e quando l'ho riacceso ha cominciato con i problemi.
Ho provato anche a fare un ripristino configurazione, ma non sono riuscito (mi ha dato un errore) allora ho provato a farlo dalla modalità provvisoria, ha fatto il ripristino ma non è cambiato niente....:diablo:se continua a rompere...formatto....:diablo:

Nihon

A me preoccupa molto il fatto che non riesci a entrare nel bios, riolto quello un bel formattone riparatore e via!

HWSetup.it Staff
----------------

< 3dfxzone.it | hwsetup.it |  enboard >

Ninfea

Daso hai provato a resettare la CMOS?

dasoca

Aggiornamento: dopo aver lasciato tutta la notte il pc spento con il cavo di alimentazione staccato, questa mattina funziona tutto perfettamente :eek::eek:...questa proprio non me la spiego.
Grazie comunque per le risposte! ;)

maverick85

dasoca