Miglior Carta di Credito???

Aperto da peppos83, 18 Giugno 2007, 11:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Ciao ragazzi... Avevo pensato di farmi una bella carta di credito... Avete qualche consiglio??? Ovviamente oltre alla postepay:)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

marcoff

Allora peppos, se vuoi portability ovunque ti consiglio Visa, se vuoi affidabilità ti consiglio American Express, io le ho tutte e due, American Express è non mi permette di pagare in tutti i paesi europei, invece Visa a livello di sicurezza è meno sicura ma è usata in tutto il mondo con bassi costi di commissione.
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

peppos83

Tu quale mi consiglieresti come prima carta di credito??? E che non abbia requisiti particolari... insomma che si possa ottenere subito :) fammi sapere...

Bye ;)

marcoff

io ti consiglierei una visa..... l'american express ha i costi di gestione un pò più alti, con visa dovresti se non sbaglio pagare circa 20 € annui.

peppos83

Citazioneio ti consiglierei una visa..... l'american express ha i costi di gestione un pò più alti, con visa dovresti se non sbaglio pagare circa 20 € annui.

Ok, grazie delle info... Vada per la VISA:sag:

Bye ;)

Ninfea

Adesso se io fossi un ingegnere sociale, saprei che carte di credito usate ed inizierei a fare un pò di footprinting, io credo che questi siano argomenti da tenere ben stretti e riservati, tuttavia è solo un consiglio :gray::o

peppos83

CitazioneAdesso se io fossi un ingegnere sociale, saprei che carte di credito usate ed inizierei a fare un pò di footprinting, io credo che questi siano argomenti da tenere ben stretti e riservati, tuttavia è solo un consiglio :gray::o

Eh he Kevin Mitnick docet:h

Bye ;)

Ninfea

peppos83

CitazioneMica solo lui :D ;)

Quoto :D

Bye ;)

marcoff

Ninfettina sapere che carte abbiamo non ci mina in nessun modo, Peppos piuttosto quando l'hai fatta ci pubblichi quel numero di 16 cifre che c'è sopra? Sai è giusto per capire che numero hai beccato.:D

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 19/06/2007  alle ore  22:24:06