Firefox!!!

Aperto da banda coccia, 20 Giugno 2007, 23:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Ok era ora,dopo tanti consigli su sicurezza e affini,mi sono deciso ad usare firefox..
Una sola cosa ,chiaramente ancora devo notare grosse differenze,tra questo e internet 7,pero' mi e' balzato subito all'occhio quei 2-3 secondi che passano tra l'apertura della pagina web e la visualizzazione delle immagine o faccine nel caso del nostro forum...
Ci sono particolare opzioni da spuntare che ancora non so?

Ninfea

Diciamo che allo stato attuale firefox mangia molta RAM, non è messo molto bene. Prova Opera se vuoi notare la differenza di velocità.

af624726

si la versione 2 di firefox nn è che brilli in maniera particolare...
per il consumo ram cmq pare ci stiano lavorando su, io ho provato la prealpha6 e la differenza è netta
sul fatto della velocità di scaricamento, o lo tweakki o nn hai grossissime prestazioni (rispetto ad ie7 però lo sfruttamento della cache su disco poi si fa sentire)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

aldov91

si io confermo sul fatto che mangia molta ram anke se è molto + veloce a girare le pagine!quindi ce solo il problema della ram ma adesso stanno lavorando sulla versione 3 che uscira!

Aldone

af624726

eheh cmq se hai 512mb o più d ram nn hai particolari problemi :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

No se il problema e' quella vado bene....128 mb gira benissimo...

:D :D :D :D :D :D :D :DSo 2 gb a matti!!!!!

Ninfea

eheh allora provalo e vai tranquillo, tieni conto anche di rallentamenti che possono essere dovuti alla connessione ;)

banda coccia

Dopo una bella giornata di mare,spaghetti alle vongole e vino bianco a pranzo...
Ecco il quesito serale:
Su firefox,ho istallato l'aggiornamneto 2.0.0.4,il linguaggio e' cambiato in inglese,facendo tools-options-advanced-language,clicco italiano e riavvio il pc.Riapro firefox e ariecco ancora l'english...
Come faccio farlo tornare tricolore?

af624726

problema strano, cmq:
http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1
vai qui e scarica il langpack multipiattaforma ;)
t si dovrebbe autoinstallare e al riavvio dovresti riavere l'italiano :)

banda coccia

Istallato il lang pack,riavviato il pc al'apertura ancora english...
Grazie lo stesso del consiglio...

Aggiornamento: Bisogna scaricare la versione che e' presente su hwsetup,e' gia' in lingua italiana.

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 24/06/2007  alle ore  19:09:33

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 24/06/2007  alle ore  20:10:51

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 24/06/2007  alle ore  20:11:37