[Help]Overclock Ati 9600 pro

Aperto da Sarik, 28 Giugno 2007, 11:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

è stato inferiore x' hai saltato il test nature.. io dicevo di saltarli tutti e non portare a termine il benchmark..

cmq non fa niente.. ora prova 430/215.. mi sa che stiamo arrivando al limite di overclock (senza dissipazioni aggiunte)

Sarik

Allora, sulle memorie della skeda sta scritto:

Elixir 0448

N2DS25616BT-5T

004R0AFY         TW

maverick85

Ecco mi sembra di capire che le ram siano proprio delle 200MHz.. quindi mi sa che non andremo tanto oltre i 430/215... :o

Sarik

Con 430/215 e' arrivato a 9856, cmq prima con ati tool il core si era fermato a 513 Mhz,solo ke poi ho appoggiato un   dissipatore di un vekkio processore sopra le memorie della skeda, e mi sa ke ha fatto contatto con qualcosa e si e' blokkato :o e' un troppo spropositato :h.

Ah volevo kiedere se e' possibile overcloccare anke la ram del pc :h meglio se posto nell'apposita sezione xro' no?:h :h

:)

maverick85

La sezione è quella giusta, ma è meglio creare una nuova discussione :)


Cmq si, si possono overcloccare anche le ram aumentando il "Front Side Bus", dal bios o tramite programmini e aumenta anche la frequenza del processore ;)

Sarik

CitazioneLa sezione è quella giusta, ma è meglio creare una nuova discussione :)


Cmq si, si possono overcloccare anche le ram aumentando il "Front Side Bus", dal bios o tramite programmini e aumenta anche la frequenza del processore ;)

:Q___ __ _