In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

problemi con gioco...

Aperto da bevvo, 30 Giugno 2007, 20:14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Ciao bevvo devo chiederti di non scrivere in maiuscolo, secondo la netiquette, in un forum equivale ad urlare. Grazie.

Fedenco Magno

Ciao a tutti
sono nuovo del forum
ho da poco virtua tennis 3
ho una scheda video ATI RADEON 9200
ci sono dei casi in cui appena faccio partire il gioco, l'illusione dura 3 secondi poi c'è l'errore di windows.
altri casi (quando cambio l'eseguibile) in cui mi dice che devo avere uno shader pixel 2.0.

Ah, ho istallato i driver più recenti x la mia scheda video, ma il problema è rimasto.

Come posso fare ora?
E soprattutto, c'è la possibilità che il problema NON dipenda dalla scheda video?
Infine, devo rassegnarmi al fatto che il gioco NON GIRERA' MAI su questa scheda video?

Grazie scusate le sparute maiuscole

walter sampei

ciao, la radeon 9200 NON supporta in hardware gli shader 2.0, quindi cambiare i driver non porta a nulla. dovresti provare con 3danalyzer (se cerchi sul forum e sul sito trovi le varie info)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Fedenco Magno

Citazioneciao, la radeon 9200 NON supporta in hardware gli shader 2.0, quindi cambiare i driver non porta a nulla. dovresti provare con 3danalyzer (se cerchi sul forum e sul sito trovi le varie info)

Ciao, anche con 3danalyzer non parte.Forse devo selezionare qualcosa in particolare?
Altre soluzioni?

walter sampei

prova a vedere se col tasto "cerca" mettendo 3danalyzer appare anche quello che ti interessa (credo ci sia, se ne e' parlato molto...)