Nuovi driver 3DFX per windows XP !!

Aperto da Amigamerlin, 04 Luglio 2007, 14:02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

- topol1no:
Non credo ai miei occhi, chi si rivede!

Ci fai sapere come giudichi questo driver (release per Voodoo2...) se rimonti la scheda?

topol1no

Citazione- topol1no:
Non credo ai miei occhi, chi si rivede!
Ciao Glide, si bhè erano eoni, da quando ho mio malgrado abbandonato la mia voodoo3 (e non per mia volontà, mi è stata, il termine più appropiato, rubata da un parente e rivenduta...), rimontare la voodoo2 come supporto per le applicazioni glide ha sempre stuzzicato il mio piccolo animo da smanettone; e quindi rieccomi qui, comunque ho sempre fatto qualche capatina sia sul sito che nel forum, di tanto in tanto, solo che vedere quanto è stato fatto e non avere più la mia piccola scheda mi faceva saltare i nervi...
Il lato positivo è che non l'avrei potuta usare in tandem con la 6800.
CitazioneCi fai sapere come giudichi questo driver (release per Voodoo2...) se rimonti la scheda?
Che dire, più che volentieri, appena ho il tempo per motarla e testarla ti faccio un bel resoconto; più il tempo passa è piu il tempo diminuisce, il primo post che scrissi su questo forum era il 2002 (:eek:*****! ne è passato di tempo!) ero solo, libero e senza pensieri, ora ho famiglia e prole, 5 anni devastanti :D Ehi ma stavo a rileggere un vecchio post, Morphy mi aveva chiamato moderatore topol1no? Io mi ricordo solo che mi chiedesti se volevo diventarlo ma non mi ricordavo di esserlo stato effettivamente :D
Ah, giusto un inciso, ragazzi donne si ma a piccole dosi, date retta a un bischero ;)
CitazioneCiao ciao
Ciao, e, stavolta a presto :D (il rosik per la voodoo3 m'è passato ormai, non fa più tanto male bazzicare queste parti :D)

Questo messaggio è stato aggiornato da topol1no il 30/07/2007  alle ore  02:26:04
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

topol1no

Ok, ora sono un attimo OT, ma mi sono accorto ora che il mio primo post risale al 14/12/2001 azz so quasi 6 anni, mi viene la lacrimuccia :D
Sisi vabbè so OT a bestia e non importa a nessuno :cool: ma so quasi le 3 e sono a lavoro quindi abbiate pietà ;)

Ciao Ciao

Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Alimento soltanto un pò l' OT, dopo aver letto i tuoi ultimi due reply (chiedo dunque scusa ai moderatori della sezione). Certo che 6 anni sono tanti: mi pare dunque giunto il tempo di verificare come se la cava la tua Voodoo2. E non pensare troppo a quella Voodoo3.

Bentornato ;)

Neweye

Ho testato i nuovi driver sulla mia voodoo5 pci, con un semplicissimo 3dmark 2001se

con gli AM 3.0 lo score è stato 2990 punti

con i driver in questione 2989 punti

Il pc è un AMD 3500+  Asus A8n-e 1gb ddr400 V5-pci :)