In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

virtua tennis 3

Aperto da rgabry, 08 Luglio 2007, 12:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rgabry

ciao a tutti!!!!!
ho anke io ho lo stesso problema....ho una scheda ati radeon 7500 series.....cm faccio a far partire il gioco con 3d analyze??

ps:il gioco mi parte ma nn sento nulla e mi appare un riquadro nero. mi aiutate??? please :)

maverick85

Ciao rgabry, benvenuto su forumZone

prima di rispondere alla tua domanda ti dico che è severamente vietato dal regolamento aprire più discussioni con la medesima domanda.

http://www.forumzone.it/regolamento/

Purtroppo senza una scheda video PS2.0 adatta Virtua Tennis si rifiuta totalmente di partire.. non ci si riesce neanche con una PS1.1, cmq sia a questo link troverai la guida:

http://www.3dfxzone.it/dir/articles/template.php?id=6

rgabry

scusa.....ma sn nuovo e nn lo sapevo!!!
quindi x far partire questo gioco dovrei cambiare scheda video ? .......con 3d-analyze ho riprovato ma niente....che scheda video mi consigli?
grazie
ciao :)

maverick85

Che configurazione hai?

Cmq sia una Radeon x1600 Pro da 256Mb dovrebbe andare bene :)

Mi raccomando di stare attento a prenderla AGP (il tuo sistema dovrebbe essere dotato di slot agp e non pci-ex)

rgabry

le conf sono:

redeo 7500 agp(0x5157)
400 mhz internal DAC
64 mb

va bene x il gioco?

maverick85

No dicevo il resto del tuo pc :)

Processore, ram, scheda madre principalmente ;)

La Radeon 7500 è stata una bella scheda video ma da qualche anno in qua è diventata insufficiente sia per i 64Mb di memoria che (la ragione più importante) per il mancato supporto hardware dx8.1 e dx9.0 (come appunto le funzioni pixel shader)

rgabry

window xp, ram 512 , 40 gb

va bene? cmq anche una x1550 è buona?

peppos83

Citazionewindow xp, ram 512 , 40 gb

va bene? cmq anche una x1550 è buona?

Va tutto benissimo :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Sarebbe meglio la x1600PRO

Con la x1550 vai sicuramente meglio che con la 7500 ma non so se la fanno AGP, quindi ti consiglierei di puntare direttamente alla x1600PRO e andare sul sicuro... :)

ma che processore hai? puoi vederlo cliccando col destro su risorse del computer e andando su proprietà

rgabry

pentium 4 cpu 2.53 ghz