ati sapphire x1650 pro

Aperto da francesco_cs, 11 Luglio 2007, 23:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

Ciao a tutti volevo chiedervi se i driver catalyst 7.6 sono gli ultimi e se mi consigliate di installarli perchè attualmente ho 6.10 e non so se aggiornare o meno.Poi un altra cosa i driver Ngo vanno bene per questa scheda?grazie ancora
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

si i 7.6 sono attualmente gli ultimi :)
secondo me conviene installarli si ;)
per gli ngo nn sono informato, però credo supportino anche la tua scheda

"I'M ALWAYS WANTING MORE..."
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

In questo momento i 7.6 sono i driver migliori.
Gli Omega e gli NGO sono ottimizzazioni dei driver vecchi, e quindi penso che i catalyst siano meglio.

يشرهيث

francesco_cs

Allora pomeriggio provvedo a scaricarli perkè mi sa che sono rimasto un po indietro..Volevo inoltre chiedervi,c'è un guida un qualcosa che ti spieghi come sfruttare al meglio la scheda video e settarla nei migliori dei modi??
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

francesco_cs

af624726

CitazioneVolevo inoltre chiedervi,c'è un guida un qualcosa che ti spieghi come sfruttare al meglio la scheda video e settarla nei migliori dei modi??

http://www.atizone.it/articoli/index.php?objid=3
;):)

"I'M ALWAYS WANTING MORE..."
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

francesco_cs

Ringrazio tutti per le risposte però purtroppo gli ultimi driver 7.6 non andavano per niente,ho dovuto rimettere i driver del cd e al momento fastidio non ne danno..grazie ugualmente....chini lassa a' via vecchia pè kira nova,sa chiru ca lassa ma un sa chiru ca trova...proverbio calabrese

maverick85

Uhm strano, cosa avevano che non andavano??

Glide

Infatti, qualcosa non torna. Che problema hai incontrato con Catalyst 7.6?

francesco_cs

Praticamente durante il gioco uscivano fuori onde orizzontali con ogni tipo di impostazione,ma apparte quello mi usciva l'effetto onda mentre navigavo su internet e scorrevo le pagine giù e su.Da li hpo capito che i driver non andavano bene,ho rimesso i vecchi e credo ke non li togliero più.Tutto qui..