In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ati sapphire x1650 pro

Aperto da francesco_cs, 11 Luglio 2007, 23:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

:eek:
mai sentito nulla del genere!..

Ma non può essere che per sbaglio si era preso quelli standard di windows?

francesco_cs

guarda non credo che abbia preso i driver standard di windows,poi non so..Cmq non cambierò più driver..vekki quanto sono ma almeno la skeda va una favola
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Italia 1

però e strano. nuovi driver non sempre aumentano le prestazioni, ma aumentano di sicuro compatibilità e riducono rogne coi giochi. Io ritenterei, è un difetto strano, sembra tipo una mancancza di sincronia verticale....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

francesco_cs

Non saprei...o i driver che magari ho scaricato non erano compatibili con la mia scheda video..essendo magari sapphire richiede esclusivamente i suoi,bho che ne so
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

maverick85

Nono questo è da escludere..

cmq tenere sempre gli stessi driver è sbagliato, è sempre consigliato aggiornarli per evitare di incappare in problemi e non riuscire a capire perchè un videogioco non parte o gira male..

francesco_cs

Scusami ma fammi capire una cosa,può essere che sbaglio io a fare qualcosa...allora ti spiego:quando vado ad installare i driver che ho trovato nella confezione(driver 6.10),oltre a questi driver nell'installazione mi da directX e altro.
Oltre a installare i driver poi c'è l'installazione del monitor plug & play,insomma c'è ne sono di installazioni.Quando disinstallo il tutto e installo i nuovi driver mi ritrovo solo con i driver nuovi e basta.Il sistema si prende i driver e installo poi il Catalyst,non mi fa ripetere per farla breve tutte le altre installazioni fatte in precedenza.Allora ti kiedo,ma quando installo i driver nuovi c'è bisogno di disinstallare tutte le precedenti installazioni o si può aggiornare senza togliere i precedenti driver? Fammi capire perkè non è la prima volta che mi succede che i driver nuovi non sono andati bene

maverick85

Capita che driver nuovi con schede molto vecchie non vadano bene.. ma sicuramente non è il tuo caso :cool:

Le installazioni di cui parli quali sono?? in teoria sul cd dei driver ci dovrebbe essere solo l'installazione dei driver (più qualche utility certo o anche directx eccecc).

Per funzionare la scheda ha bisogno dei soli driver, puoi provare a non disinstallare i 6.10 ma rimarranno inutilizzati installando quelli nuovi.

francesco_cs

Guarda quello ke ti posso dire è questo,con i driver nuovi mi sono trovato malissimo,quelli suoi invece vanno a meraviglia e non mi danno nessun problema.Cmq ho contattato direttamente la sapphire e vediamo ke mi dicono

maverick85

CitazioneCmq ho contattato direttamente la sapphire e vediamo ke mi dicono

fatto bene ;)

http://www.paperboy.nl/?PID1=%2C%20GZ5%40%29N%2E%5DD%5E%3DP%3A%29%27%0A
---------------------

francesco_cs

Maverick la sapphire neanche mi ha risposto,cmq ho aggiornato solo gli ati display driver vers.7.7 però puntualmente il problema si ripropone,banda orizontale fastidiosa.Ritorno a mettere quelli suoi del cd e ritorna alla normalità,ma com'è?non sono buoni sti driver o e la scheda che non li digerisce?non mi capacito questa cosa comincia a darmi sui nervi.Ma  vedi te un po..