ati sapphire x1650 pro

Aperto da francesco_cs, 11 Luglio 2007, 23:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Non so che dirti :(

aspettiamo la prossima relase dei driver e speriamo in megli :rolleyes:

Italia 1

Per disinstallare i driver vai sul pannello di controllo, installazione applicazioni e lanci "ati software unistalla" (o simile, non ricordo di preciso. è la prima voce dell'ati sulla lista).
Quando reinstalli i nuovi (ormai 7.7 e a breve 7.8) ti chiedono "Microsoft.net versione 2.0" scaricabile quì

http://www.atizone.it/download/?object=file&objid=1453

Installi prima quello (non serve riavvio) poi tutto il kit driver

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

francesco_cs

Sai italia 1 sembra che sia andato tutto liscio,ho disinstallato,gli ho fatto una passata di drive cleaner ho installato la versione 7.8 e microsoft.net e va una meraviglia,grazie del consiglio,molto efficace e senza giri di parole.
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

maverick85

Allora non era colpa dei driver Ati, per fortuna che è andato tutto ben, complimenti :duo

francesco_cs

Non so se era colpa o no dei driver però finalmente ho potuto aggiornare ed avere gli effetti sperati,sperando che sia stabile ovviamente.Mi arrabbiavo solo per un motivo,cavolo ho una x1650pro gddr3 non una scatoletta di tonno,e questi sono gli effetti?Mi faceva andare in bestia.
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"