icona relativa al programma

Aperto da Cosy, 14 Luglio 2007, 13:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

avendo formattato ho salvato tutti i miei dati e varie.
anno una icona relativa al programma che gestiva il file, esempio: icona quick time, ora parte volutamente con mediaplayer, ma l'icona e' rimasta quella di quick time e cosi anche altre esemipo file musicali che avevano l'icona di realplayer ora parte con media player volutamente ma l'icona e' rimasta di realplayer.
si possono sistemare ?
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ciao Vito dovresti sistemare le estensioni che vengono gestite dai programmi, dalle opzioni. Ad esempio se realplayer è settato per gestire i files .mov apre anche i formati quicktime. (vedi immagine che si riferisce a quicktime settato per aprire solo un certo tipo di file, le stesse opzioni ci sono in tutti i player)
Alternativamente fai click destro sul file scegli apri con, e seleziona quicktime ad esempio, spuntando l'opzione usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file.

Cosy

io non ho piu' quicktime ed ho installato tutti i codec per media player.
ti faccio un esempio di come stanno le cose.
:sag:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ho capito, prova ad usare ccleaner :)

Cosy

maverick85

Provato da qui? Anche se non è proprio un metodo veloce...

Cosy

maverick85

:eek:

riavviato il sistema più volte??

Cosy

si.

edit : c,e l'ho fatta ho fatto come mi indicava ninfea e funziona.
non avevo capito.
ok grazie.
ciaoooo

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 14/07/2007  alle ore  19:12:39

Ninfea