Painkiller su TNT2 (della mia ciccina) possibile?

Aperto da peppos83, 16 Luglio 2007, 16:49:47

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Ciao ragazzi... La mia non è una domanda, ma una risposta :D infatti sono riuscito a giocare a pk. su TNT2 (ovviamente a dettagli bassi)

Ecco la configurazione:

Scheda madre: socket370 basata su chipset VIA (non ricordo quale)

CPU: PentiumIII 866MHz bus@133:)

Ram: 512mb PC133

Audio: onboard AC 97'

Video: TNT2 M64 cloccata a 170 core e 150 ram:D

Bella configurazione eh:cool:??? Cmq ho avviato il gioco con il mitico 3DA e voilà il tutto parte :eek: scioccato metto tutto al minimo e provo ad avviare una partita.

Dopo qualche attimo di caricamento comincio a giocare alla media di circa 15/20 fps con picchi da 25 e minimi di 7:h che considerando la configurazione non è x niente male!!!

Che ve ne pare??? Quali sono i driver + prestanti per la TNT2??? Dite che una CPU + prestante o altra ram migliorerebbe la situazione ulteriormente??? Consigli???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

walter sampei

IMHO se hai una cpu un po' migliore sarebbe meglio, dato che il t&l la tnt2 non ce l'ha

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

maverick85

Non ho mai giocato painkiller purtroppo :o

che requisiti ha di suo?

motore grafico??

peppos83

CitazioneNon ho mai giocato painkiller purtroppo :o

che requisiti ha di suo?

motore grafico??

Usa il PAIN3D e questi sono i requisiti:

Minimi:
Sistema operativo: Windows 98SE/ME/2000/XP
CPU: processore Pentium III o AMD Athlon da 1,5 GHz
RAM: 384 MB
CD-ROM/DVD-ROM: velocità 8X
Spazio su hard disk: 1,2 GB liberi
Video: scheda video con 64 MB di RAM compatibile con DirectX 8.1 con supporto hardware Transform & Lighting (NVIDIA GeForce2 GTS o superiore)
Audio: compatibile con DirectX 8.1b o superiore
Input: Tastiera e mouse

Consigliati:
Sistema operativo: Windows XP
CPU: processore Pentium 4 o AMD Athlon da 2,4 GHz
RAM: 512 MB
CD-ROM/DVD-ROM: velocità 8X
Spazio su hard disk: 1,2 GB liberi
Video: scheda DirectX 9 da 128 MB, NVIDIA GeForce FX 5700 o superiore
Audio: compatibile con DirectX 8.1b o superiore
Input: Tastiera e mouse

Belli pesanti :D???

Bye ;)

maverick85

Belli pesanti si!!! ma magari a bassa risoluzione con tutti i dettagli al minimo riesci a farglielo girare :)

Ma non puoi cambiare scheda video? montare anche una GeForce2Mx?

peppos83

CitazioneBelli pesanti si!!! ma magari a bassa risoluzione con tutti i dettagli al minimo riesci a farglielo girare :)

Tanto la mia ragazza non gioca tanto (anche se a painkiller si diverte da matti) però è davvero notevole che un pc del genere riesca a far andare benino un gioco di tale portata :)

Bye ;)

maverick85

walter sampei

Citazione
CitazioneBelli pesanti si!!! ma magari a bassa risoluzione con tutti i dettagli al minimo riesci a farglielo girare :)

Tanto la mia ragazza non gioca tanto (anche se a painkiller si diverte da matti) però è davvero notevole che un pc del genere riesca a far andare benino un gioco di tale portata :)

Bye ;)

anni fa i giochi erano molto piu' ottimizzati, e spessissimo giravano con configurazioni ben sotto i requisiti minimi. tra l'altro IMHO i programmatori si impegnavano anche di piu' sotto questo aspetto, adesso abbiamo troppa potenza e non la sappiamo usare

edit: dimenticavo, personalmente con il mio presarietto 7460 facevo un po' di fatica per il video integrato, ma mi ricordo che riusciva persino a caricare jurassic park operation genesis (ma a causa della poca ram e del chippetto video schifoso con dei driver infami dopo qualche secondo di gioco si piantava con una schermata blu, premevo un tasto e mi ritrovavo al desktop di window$... e con il file di swap tra 300 e 400 mega!!!)

Questo messaggio è stato aggiornato da walter sampei il 18/07/2007  alle ore  11:43:04
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

peppos83

maverick85

Qui andiamo sul difficile :D

ti consiglierei di "provare" qualche versione antecedente ai detonator.. se nn ricordo male andavano forte con le TNT2.