sparito gruppo di lavoro

Aperto da Cosy, 17 Luglio 2007, 12:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Niente software se il router è collegato via lan... molti router sono suscettibili alla perdita di alimentazione (se va via la corrente o semplici sbalzi), a volte perdono le impostazioni completamente o parzialmente.. (come ho potuto constatare di recente con il mio :diablo :)

http://www.paperboy.nl/?PID1=%2C%20GZ5%40%29N%2E%5DD%5E%3DP%3A%29%27%0A
---------------------

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 18/07/2007  alle ore  20:34:37

Ninfea

Il ho il router collegato via LAN, con o senza software funzia uguale, inoltre non mi è mai accaduto di perdere le impostazioni se improvvisamente è andata via la corrente:gray:

Cosy

scusate il ritardo, non mi funzionava piu' l'adsl da parte del provider.
allora questa e' la situazione che ho in questo momento router e gruppo di lavoro.
il router e' stato resettato.

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

ma nei pc da cui vuoi accedere c'è configurata una rete domestica con il nome spala? di default è MSHOME!

Cosy

merito delle frustate.
mancava nel mio la creazione di una rete domestica, l'avevo messa solo nel percorso "risorse comp./destro/proprieta'/nome comp./ecc.
ma non avevo creato una rete domestica con il nome spala.
scusate, scusate  e grazie ninfea del suggerimento.

:o :o :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Figurati Vito, a disposizione ;)

Cosy

sono ancora io !!! ( con la rete probabilmente mi giochero la reputazione)
ho formattato uno dei pc in rete con la chiave wireles al mio router.
1° non vedo il computerino nel gruppo di lavoro (nel pc) e il gruppo di lavoro l'ho creato.
2° dal mio pc  (in rete) ovviamente) non vedo il pc (che ho formattato).
cosa manca e cosa non ho fatto e devo sicuramente fare.
non mi ricordo!!!!!
3° nel pc formattato non c,e' neanche (nel menu di avio) risorse di rete.
:crazy::wall:

chissa forse un giorno capirò la rete.

Cosy

a volte la pigrizia mentale ti porta a chiedere prima di ragionare e provare.
ok apposto fatto tutto!!!!!

ciao ciao:stud: