In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A i u t a t e m i

Aperto da antony90, 18 Luglio 2007, 21:30:23

Discussione precedente - Discussione successiva

antony90

Allora...................
ti ringrazio per le immagini ma xk il massimo HERTZ a me è 75? Poi come faccio a cambiarmi la scheda?
grazie 1000

Antony -negato dei computers-

maverick85

Italia 1

mettilo al minimo, non al max. da lui è 85 perchè supporta quella frequenza di "refresh", il tuo al max è 75 (fotogrammi completi al secondo)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

antony90

io uso uno schermo packard bell- radeon 9200 series
il fatto è che era già su 75 hertz e  il gioco continua a nn andare (quando lo apro mi dice "FUORI SCALA" -.-)
help..... :(

antony90

ma secondo me è la scheda che nn è buona mi aiutate a trovare aggiornamenti per
windows xp professional - Radeon 9200 series ¿?
plss :D:(:(

afsfaes

devi andare sul sito della ati www.ati.com e selezioanre downloads e poi driver per la tua vga ;)

Ninfea

"Fuori scala" sembra veramente un problema di risoluzione, prova ad installare i driver del monitor...

antony90

si ho capito.. anzi no! scusate ma  io nn capisco il linguaggio del computer :S

flaska929

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

antony90

Dunque.... ho scaricato gli aggiornamenti (penso)[link:http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeon-prer300-xp.html ] e provo a installarli..
ORA apre una finestra con l'immagine gigante di ATI poi esce la procedura guidata...
Ma quando parte l'installazione ecco ciò che dice:
"You have chosen to Install Catalyst Control Center. The minimum .NET Framework version required is 2.0. Please install before launching application."
-_-°°° premo OK e mi parte l'installazione di un coso che ho già installato (ati catalyst control center)-.- sto uscenso pazzooooooooooooooooooooooooooooo