consiglio per cambio scheda video

Aperto da jim, 26 Luglio 2007, 21:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jim

salve a tutti .. volevo un consiglio .. vorrei cambiare la mia scheda video ati radeon 9200 pro 128M .. avete qualche idea su buone schede più potenti? CPU 3GHz 2GB RAM.. CIAO E GRAZIE

peppos83

Slot agp o PCI-ex???

Per agp ti consiglio una bella 7600GT o X1950pro :)

Per PCI-ex ti consiglio una bella 8600GT/GTS o X19xx:o

Ma che OS usi???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

jim

Slot agp .. ((Ma che OS usi???)) INTENDI DIRE SISTEMA OPERATIVO? WINDOWS XP HOME EDITION.. ma cambiando marca della scheda non si creano problemi? ciao

:cool::h :h

maverick85

Devi reinstallare il sistema operativo probabilmente.. per il resto tutto ok..

Quoto sulle schede consigliate, ma se il tuo 3GHz è un Celeron, puoi puntare anche a qualcosa di meno potente e più adeguato tipo x1650xt o 7600GS e risparmi un po' €

Se per te non è un problema puoi prendere quelle consigliate da Peppos in previsione di un aggiornamento del processore :)

EDIT: Three thousand message... :eek::)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 27/07/2007  alle ore  02:13:43

Ninfea

Non è necessario reinstallare tutto il il sistema operativo, è consigliato solo se hai problemi, se cambi da ati a nvidia dovrai eliminare ogni traccia dei drivers precedenti.

maverick85

Non so xchè ma pensavo si riferisse a cambiare la scheda madre!

sarà la stanchezza.. chiedo venia.. :o

:)

jim

alla fine ho preso una radeon 1600pro agp 512mb..non è tra le recenti ma per quello che l'ho pagata mi sembra un buon affare :cool:  adesso devo solo sperare che sul mio pc vada...... :(:(:(ciao ciao

peppos83

Citazionealla fine ho preso una radeon 1600pro agp 512mb..non è tra le recenti ma per quello che l'ho pagata mi sembra un buon affare :cool:  adesso devo solo sperare che sul mio pc vada...... :(:(:(ciao ciao

Certo che andrà... Quanto l'hai pagata???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

jim

l'ho pagata 55E .. non mi sembra molto .... ciao a tuttisag::sag: