Il computer si spegne durante la fase di boot.

Aperto da enricoz, 31 Luglio 2007, 01:44:53

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazione:ahah:lol peppo :ahah::ahah::ahah::ahah:

Eh si, so troppo forte :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

enricoz

Topolino qui a Cgliari ti direbbero:

...Hoo topolinu,... ses troppu togu!! :cool:;)

= sei troppo bravo .... un tipo "togo"

Ok...alla prossima.

topol1no

Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

topol1no

Sai, più del gatto dovrei aver paura di ninfea, non ci si fa forti di uno status di moderatore solo perchè non si sa come rispondere, un vero esempio di maturità, considerando, che se avesse letto la nota in piccolo nel post che ha tanto celermente chiuso (dopo aver naturalmente cancellato la mia risposta), molto probabilmente avrebbe visto che era uno scherzo fatto solo per stuzzicarla...
Giusto per dire cara ninfea, cancellando il post, non hai fatto altro che darmi ragione, guarda peppos, è un moderatore ma si limita a rispondermi a tono.
Vabbè lasciamo stare mi sembra di parlare a mio figlio..

Peppos, ti avevo risposto che non avevo capito cosa intendessi per "deviazione di flusso", perchè ho letto la risposta di marcoff ma ti ha solo spiegato la dinamica di funzionamento delle fibre, quindi se ti è stata sufficente la sua risposta, non ho capito bene io la domanda :D Mandami pure un p.m. o apriamo un altro topic, fai te ciao ciao

Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Ninfea

Caro topolino scherzare fa bene, ma l'eccesso fa male, ti consiglio di chiudere l'OT, la discussione sui firewall per ora non la riapro. Basta sfottere! E soprattutto se hai qualcosa da obiettare lamentati con il web Admin non certo in un thread. Leggi il regolamento.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 04/08/2007  alle ore  20:40:55