PC-BSD 1.4 vs UBUNTU 7.04: qualè il migliore???

Aperto da peppos83, 02 Agosto 2007, 10:38:15

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Come da titolo... Consigli??? Devo mettere accanto al fedele XP uno tra questi :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

sono 2 filosofie 1 pò differenti... uno è basato sul unix, l'altro su linux, il primo nn ha driver per ati l'altro si... poi su prestazioni nn saprei dirti, i programmi a corredo più o meno si equiparano credo :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazionesono 2 filosofie 1 pò differenti... uno è basato sul unix, l'altro su linux, il primo nn ha driver per ati l'altro si... poi su prestazioni nn saprei dirti, i programmi a corredo più o meno si equiparano credo :)

E proprio questo il problema... quale scelgo??? Sono quasi uguali... Boh... Non sò che fare, ma sono stufo di utilizzare sempre XP:h

Bye ;)

af624726

se hai ati ti consiglio ubuntu tutta la vita, altrimenti vedi te... ubuntu installa tutto da rete e automaticamente, pcbsd con i pbi... vedi tu cosa ti sembra meglio... consumo ram mi sembra sia più o meno simile, prestazioni file system nn credo ci siano differenze tangibili ;)
ecco forse se vuoi divertirti ad usare programmi win32 con wine credo che vada 1 pò meglio su linux che nn su bsd

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 02/08/2007  alle ore  11:32:53
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Uffiiii... ho il cd di entrambe le distro, ma non sò quale installare :diablo:

Bye ;)

af624726

Ninfea

peppos83

CitazioneSu ubuntu puoi metterci beryl :h

Che mi consigli??? Cmq c'è anche su PC-BSD :)

Bye ;)

Ninfea

mmm...sicuro che ce lo puoi mettere? Non so nulla a riguardo :eek:

peppos83

Citazionemmm...sicuro che ce lo puoi mettere? Non so nulla a riguardo :eek:

Con la 1.4 si :D non so che fare...

Bye ;)