In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ATI tray tools

Aperto da francesco_cs, 02 Agosto 2007, 16:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

Ragazzi scusate potrei sapere se l'ati tray tools può essere installato se già sul pc c'è il catalist control center?ve lo chiedo perchè mi succede che a volte nn mi compare l'icona del catalyst sulla barra degli strumenti,e se vado nei programmi da start/programmi/ccc mi esce per un attimo il caricamento però poi non va,bisogna che riavvio,anche se a volte non mi compare proprio.Come risolvo?nell'installazione neanche l'icona sul desktop e se ultimamente tutti i programmi che installo non mi creano icona...
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

afsfaes

Non ci dovrebbero essere problemi.
;)
Io non ho mai riscontrato problemi

francesco_cs

sembra che fastidio non ne dia..ho notato che mentre gioco sulla parte alta dello schermo escono dei numeri in giallo.C'è qualke settaggio particolare da effettuare o fa tutto solo?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

francesco_cs

Ho pure notato che l'icona di aty tray riporta questa dicitura clocks 594:688 e 3D AA:0 AF:0

afsfaes

CitazioneHo pure notato che l'icona di aty tray riporta questa dicitura clocks 594:688 e 3D AA:0 AF:0

Queste diciture indicano la frequenza del core della vga e le altre due indicano che hai l'AntiAliasing e il filtro anisotropico a 0 cioè disattivati ;)