In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

preso spyware

Aperto da Cosy, 25 Agosto 2007, 10:33:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

credo di aver preso uno spyware di quelli brutti.
in basso a destra si e' installata una icona di system sicurity e appena la sfiori con il mouse si coll. al suo sito e vuole farmi fare una scansione free.
anche se mi coll con explorer non va piu' nella pagina personale e nelle proprieta non me la memorizza, rimane scritto "about blank".
cosa mi consigliate??
nota: spybot ed adware non sono riusciti a toglierlo cosi pure ccleaner:(:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Leon

provato in modalità provvisoria ???

Cosy

ai ragione non ci avevo pensato, ora provo
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

niente da fare purtroppo.
continua ad esserci quell'icona attiva in basso a destra :diablo:

Davide

Vai su www.pandasoftware.it e lancia la scansione on line

يشرهيث

Cosy

niente da questo errore (provato 3 volte)

Le possibili cause di errore sono:

Mancata autorizzazione al download dei controlli ActiveX. (io li ho scaricati e installati)

Problemi con la connessione Internet.

Può essere dovuto a un errore nel download o a un errore nell'installazione per mancanza di spazio su disco rigido, privilegi, ecc..

Davide

Sbaglio o sei passato a windows vista? Se il problema è su vista ti so consigliare un modo per mettere tutto in ordine

يشرهيث

Cosy

no formattando sono rimasto ad xp ( da circa 15 giorni).
ascolta pare sia questo il nome che mi indica quando si coll. e cercando su google mi dice che "noadware" potrebbe toglierlo.

eccolo"w32.myzor.fk@yf"

edit : c,e' un forum che spiega come toglierlo.

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=15937

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 25/08/2007  alle ore  14:28:03

Davide

Prova a seguire le indicazioni del forum;)

يشرهيث

Cosy

l'operazione e' riuscita a meta', l'icona in basso a destra e' stata eliminata pero' quando mi coll. ha internet si avvia con "about blank" e poi va nella pagina che decide lui, ovviamente mi consiglia l'ho spyware che vuole lui (tipo noadware che non ha fatto niente).
sono andato nel registro e ho trovato 3 stringhe con il w32.ecc. e le ho eliminate, ma niente.
comincio ha preoccuparmi.
se provassi con superantispyware ??:eek::(