Tutte a me... Anche su eBay...

Aperto da peppos83, 11 Settembre 2007, 16:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Ciao ragazzi... Apro questa discussione per far seguire anche a voi questa mirabolante situazione :D

Ma andiamo x ordine:

Allora, vendo su ebay le classiche guide x caricare il cellulare gratis, vedere la tv gratis e così via... Ovviamente tutto legale e in pieno rispetto delle regole del sito!

Le persone comprano e io sono felice di farmi qualche feedback positivo :)

Ma ecco che arriva il genio (o per meglio dire la genia) che in blocco compera 24 guide :eek:

Ovviamente le guide sono tutte uguali e non ha senso una simile operazione...

Ma le cose peggiorano, infatti nelle guide c'è anche scritto come poter comperare o farsi inviare gratis dei prodotti come campioni gratuiti e qui scatta l'inghippo :diablo:

Lei è convinta che gli debbano arrivare anche dei prodotti materiali che io avevo messo sull'inserzione come esempi :(

Alla fine di tutto questo lei comincia a minacciare e a dire che devo ridarle tutti i soldi altrimenti mi mette negativo e chiama la guardia di finanza :eek:

Ovviamente ho risposto cortesemente e con educazione dicendole che l'inserzione era chiarissima e che altre persone avevano comperato senza nessunissimo problema... Ma lei insiste.... è proprio de coccio!

La gente dovrebbe prima leggere cosa sta comperando o no???

Adesso le sto rispondendo nuovamente e vediamo che dice... Se mi vedete in TV sapete il motivo :rolleyes:

Che ne pensate??? Che faccio con questa???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Ecco l'ultimo messaggio che gli ho mandato:

Guarda il discorso è veramente semplicissimo: io ti avrei restituito tutto o in parte, se non avessi cominciato a minacciare in questo modo poco cortese! Io ho fatto tutto secondo le regole di eBay e quindi sono nel giusto e infatti altra gente ha comperato senza nessunissimo problema.

Hai sbagliato ad acquistare??? Bene, anche se sbagliare x 24 articoli mi sembra strano...

Ma hai letto l'inserzione prima di comprare???

Quindi mi dispiace non poterti accontentare e alla prossima ti segnalo ad eBay!

Una persona non conclude niente con le minacce, specialmente se ha sbagliato acquisto!!!

A presto!

Ho fatto bene???

Bye ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 11/09/2007  alle ore  19:42:05

marcoff

Peppos hai perfettamente ragione, però secondo me se te la levi di torno eviti qualche rogna.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

CitazionePeppos hai perfettamente ragione, però secondo me se te la levi di torno eviti qualche rogna.;)

I think a life in music is a life beautifully spent and this is what i have devoted my life to.

Luciano Pavarotti.

Ancora non mi ha risposto... Adesso aspettiamo...

Bye ;)

af624726

ocio però a ficcarti in situazioni del genere...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Non ho ben capito cosa vendevi...e soprattutto perchè questa tizia ne ha comprate 24...

يشرهيث

peppos83

CitazioneNon ho ben capito cosa vendevi...e soprattutto perchè questa tizia ne ha comprate 24...

Guide x ricaricare il cell gratis, guardare la TV su internet e comperare oggetti vari a poco prezzo... Ovviamente nel pieno rispetto delle regole...

Questa qua non ha proprio capito niente... E x ora non mi ha ancora dato risposta!!!

Bye ;)

Ninfea

La tizia ha sbagliato, l'importante è che tu sia nel rispetto delle regole e che l'inserzione sia chiara, per il resto cerca di non farti lasciare feed negativo.:)

peppos83

CitazioneLa tizia ha sbagliato, l'importante è che tu sia nel rispetto delle regole e che l'inserzione sia chiara, per il resto cerca di non farti lasciare feed negativo.:)

Infatti ho ragione al 100%... Vi terrò informati!

Bye ;)