Tutte a me... Anche su eBay...

Aperto da peppos83, 11 Settembre 2007, 16:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Però non vale nenache ridare i soldi a una palese truffatrice...

يشرهيث

maverick85

Segnala tutto a ebay.. anzi comunicaglielo.. le scrivi:

"Dato che questa situazione mi suona di "truffa" da parte tua nei miei confronti (prima ti do tutte le guide.. te le copi.. e poi rivuoi i soldi) preferisco segnalare direttamente a ebay la situazione, loro prenderanno la decisione più adatta, qualcosa in contrario? Allo stato attuale non ho alcuna intenzione di ridarti i soldi, dato che ho pienamente ragione e che le vendite erano più che chiare."

Leon

forse non hai letto quello che secondo me lei vuole fare ...

####################################

secondo me lei vuole fregarti perchè: ha comprato tutte le guide per avere tutto gratis, quindi ora con la scusa che pensava di dover ricevere del materiale vuole essere rimborsata, quindi facendo due calcoli:

compra le guide -> ha quello che vuole gratis -> lei "credeva" che le arrivasse il materiale, minaccia di voler riavere i soldi -> tu per paura le ridai i soldi o parte -> lei è felice e contenta perchè ha voluto tutto quello che voleva senza spendere niente

######################################

dillo ad ebay :D

peppos83

Ho capito e infatti non le ho ancora risposto... Vediamo che mi dice la prox volta :) se sbaglia segnalo...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Guardate come mi ha risposto:

ultimo avviso : restituiscimi i soldi alle coordinate che ti ho inviato (dedotte le spese di Ebay) .In caso contrario segnalero' il fatto su ebay e spediro' tutta la documentazione alla guardia di finanza della tua citta' sei ancora in tempo.

Che faccio??? Segnalo ad eBay???

Bye ;)

marcoff

Si segnala tu, e peppos ti consiglio di andare alla polizia e denunciare l'userid di quell'account, cosi ti pari il popò, poi c**** suoi.

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 17/09/2007  alle ore  18:14:21
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

peppos83

Segnalata :) dico anche all'interessato della segnalazione???

Bye ;)

maverick85

peppos83

Ecco come ha risposto:

IO NON MI LIMITERO' A SEGNALARTI SU EBAY MA TI DENUNCIO ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA .TRANNE ....CHE MI RESTITUISCI SUBITO I MIEI SOLDI , ED AMICI COME PRIMA !
ULTIMO AVVISO !!!!!!!!

Hi hi... adesso voglio vedere che dice eBay:)

Amici come prima??? Ma come ha ottenuto tutto e adesso vuole anche i soldi :diablo:

Bye ;)

Davide

Che palle la gente che pensa di fare la furba...meno che ha trovato qualcuno più furbo di lei

يشرهيث