emule non trova niente

Aperto da Cosy, 16 Settembre 2007, 20:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

ok provato ,niente non si connette.
se puo' essere utile, anche emule plus non si conn.
comincio a pensare , ho al router oppure ad emule!!!!
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Cosy

e' probabile.
ti ricordi il problema con messenger che non si collegava e poi scoperto che si era incasinato il router perche' la ragazzina del pc coll. con me' giocava ad estrarre e inserire la chiave????.
provero' ad reinserire la configurazione (ho un backup dei parametri del router):D :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Bene, facci sapere come va ;)

Cosy

niente :diablo:ripristinato configurazione ma emule non va.
bo!!!!!!!!aspetterò qualcge giorno, che non siano loro ????????.
grazie salutoni
vito :D

af624726

Citazioneniente :diablo:ripristinato configurazione ma emule non va.
bo!!!!!!!!aspetterò qualcge giorno, che non siano loro ????????.
grazie salutoni
vito :D

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11379
hai ragione vito, nn sei il solo ad avere problemi ;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ok grazie dell'indicazione del sito.

Cosy

ho cancellato e aggiornato la lista dei server, ora ( ha singhiozzo)sembra collegarsi.
saluti :)

pioves

ciao posto qui perchè si parla di emule... io ho alice 4mb collegata con il cavo usb e modem alice gate, se la collego con il cavo di rete poi devo aprire porte o fare altri magheggi x scaricare con emule??? grazie x eventuali risposte...

edit: ve lo chiedo perchè alice gate non mi sembra proprio che sia un router ma un modem cge ha il doppio collegamento usb ethernet

Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 29/09/2007  alle ore  13:02:20

Cosy

infatti non e' un router, ma un modem con doppio coll.:)