SD TOM TOM ONE

Aperto da MILLA, 19 Settembre 2007, 15:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

MILLA

CIAO RAGAZZI PER FAVORE POTRESET AIUTARMI. HO UN PROBLEMA CON IL TOM TOM.MI STAVO COPIANDO LE VOCI (SCARICATE DA EMULE) MA MI DICE CHE IL DISCO è PIENO , COSI HO COMPRATO UNA SD MA APPENA LA INSERISCO NON SO COME PROCEDERE PER POTER COPIARE I DATI. MI ESCE SOLO UNA SCHERMATA DOVE MI DICE DI NON ESTRARRE LA SCHEDA :(

marcoff

che tipo di tom tom hai?

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Benvenuta, scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare, per tanto ti chiedo di leggere il regolamento:
http://www.forumzone.it/regolamento/

dasoca

Ciao, benvenuta nel forum.
Devi usare il sw tomtom home che si trova nel cd compreso nella confezione.
Lo installi, lo avvii, connetti il tomtom e installi le voci nella sezione "voice".
Oppure inserisci la scheda in un lettore di memory card e copi le voci nella cartella "voice";)

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 20/09/2007  alle ore  12:59:46
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

MILLA

ciao a tutti e grazie;
il problema è che quando vado ad inserire la sd nel tom tom mi esce una schermata che mi dice di toglierla la sd, in effetti è come se non la leggesse dal tom tom, pero' sul pc si vede nelle risorse del computer e si vede tutto quello che ci metto sopra..aiutatemi..grazie

dasoca

Scusa ma la mappa è originale?:cool:
Hai modificato qualche file?
Hai una copia di backup funzionante?

MILLA

non ho nessuna mappa, il problema è la sd, perche se la inserisco nel tom tom collegata al pc, la vedo nelle risorse del computer e leggo anche tutto cio' che c'e' al suo interno il problema è che appena scollego il tom tom dal pc, e la scheda resta al suo interno, il tom tom mi dice di estrarre la scheda e nient'altro!grazie

dasoca

Forse non ci capiamo.....nella sd ci deve essere caricata la mappa e le applicazioni tomtom, altrimenti come fa a funzionare???????
Mi puoi fare uno screen del contenuto della sd?
grazie