AIUTO CHE SCHEDA VIDEO COMPRO...

Aperto da Claudio88, 24 Settembre 2007, 15:29:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio88

Allora ragazzi io avevo bisogno di qualche consiglio.....dovrei montare sul mio pc una nuova scheda video (pci express),inizialmente avevo pensato ad una 6800gt,mi avevano detto che anche se è della serie 6 è molto potente.....adesso ho visto che non mi conviene tanto perkè non supporta la directx 10 ed inoltre ammesso che io in un futuro voglia mettere windows vista.be non è compatibile con esso....volevo sapere con 100€ che scheda mi consigliate che sia con la potenza della 6800gt o superiore e che sia ready con vista e con directx10?

Spicuglia Claudio

peppos83

A 100€ non esiste una scheda grafica potente come la 6800GT e compatibile DX10:rolleyes: e non postare gli stessi argomenti su + discussioni :) ok??? Scegli te o qua o la!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

afsfaes

l'unica mi sa che è comprare una 8600gt che è dx10 e dovrebbe avere una buona potenza anche se paragonata con la 6800gt, non sò come sia  a prestazioni

Claudio88

mi scusi moderatore...e che ancora diciamo sono nuovo del forum e non avevo visto la sezione per le schede video....l'errore non si ripetera'...:);)

Spicuglia Claudio

af624726

aggiungo che le dx 10.1 sono già pronte al lancio (nel sp1 di vista)...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Cmq sia la 6800GT è perfettamente compatibile con vista. Per fare funzionare correttamente l'interfaccia grafica Aero basta una GeForce dalla serie Fx (o 5) in su oppure una Radeon dalla 9500 in su. ;)

Per quanto riguarda la scheda video mi butterei anche io su una 8600GT che come prestazioni dovrebbe essere li li con la 6800liscia/GT ma assicurare il supporto completo DX10.
Se puoi spendere qualcosina di più prendi una 8600GTS o meglio ancora una 8800GTS :)

PS: Dato che parlavi 6800GT verifica che la tua scheda madre sia dotata di PCI-Ex o di AGP prima di comprare