Gta3 e Voodoo3

Aperto da Fire Fox II, 07 Settembre 2002, 00:52:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Fire Fox II

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post ed innanzitutto ci tenevo a fare i complimenti a tutti per questo forum davvero interessante! Nonostante 3Dfx sia morta siamo ancora in tanti a tenere un voodoo nel nostro cabinet, e questo mi fa davvero piacere.
Ok, passiamo ai miei problemi. Spero proprio di riuscire a risolverli perchè non mi va di aver comprato questo gioco originale per poi doverlo mettere solamente in esposizione...
Ho scaricato sia i driver Amiga 2.0 per w98 che gli Amiga 2.5 per XP ma niente in nessuno dei casi: il gioco si inceppa sempre durante il filmato iniziale.
La mia configurazione è: Asus P3V4X, P3600, SB Live! 1024 e Voodoo3 3000.

Glide

Aspetta news sull'argomento

(benvenuto nel forum...)

Ciao ciao

Dominatore

CitazioneCiao ragazzi, questo è il mio primo post ed innanzitutto ci tenevo a fare i complimenti a tutti per questo forum davvero interessante! Nonostante 3Dfx sia morta siamo ancora in tanti a tenere un voodoo nel nostro cabinet, e questo mi fa davvero piacere.
Ok, passiamo ai miei problemi. Spero proprio di riuscire a risolverli perchè non mi va di aver comprato questo gioco originale per poi doverlo mettere solamente in esposizione...
Ho scaricato sia i driver Amiga 2.0 per w98 che gli Amiga 2.5 per XP ma niente in nessuno dei casi: il gioco si inceppa sempre durante il filmato iniziale.
La mia configurazione è: Asus P3V4X, P3600, SB Live! 1024 e Voodoo3 3000.

Dominatore

ciao a tutti,ho lo stesso problema di Fire Fox II,gta3 si blocca al filmato iniziale e mi si blocca il pc.Se provo a saltare il filmato mi si blocca dopo 10 secondi.Non so cosa fare aspetto consigli da chiunque.Ho windows xp,P3 450 Mhz,scheda audio: Pc164,ho una voodoo3 2000:rispondetemi al più presto,grazie
NNO LEGGETE IL MESSAGGIO SOPRA HO SBAGLIATO A INSERIRLO NELLA DISCUSSIONE,LEGGETE SOLO QUESTO.GRAZIE E SCUSATE

Scritto Da - Dominatore on 22 Ottobre 2002  22:50:58

Superbox

Purtroppo GTA3 su voodoo3 è un problema ancora irrisolto.
Se avete win98, comunque, una piccola speranza c'è: qualcuno pare sia riuscito a farlo funzionare con determinati drivers (1.04.02, forse)... dovreste provare ad installarli (solo se avete win98)...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

I drivers per far funzionare GTA3 su voodoo3 sono gli 1.03.
Confermato da varie ricerche nei thread più vecchi.

Ricordo però che funzionano solo su win98 e su CPU intel.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell