HD 2600 XT gddr3 512mb... problemi, aiuto

Aperto da malachia78, 24 Ottobre 2007, 11:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

malachia78

Salve e grazie in anticipo per eventuali risposte/aiuti
Ho acquistato una Sapphire HD2600XT gddr3 512 mb, chiaramente per poter usufruire dei shader 3.0, direct x 10 etc.
L'ho provata con strangehold, medal of honor airbourne, C&C 3, Raimbow six Vegas e sono presenti sempre gli stessi difetti grafici, sfarfallii che inondano il monitor, texture fantasma, luci allungate, pixel enormi e triangolari ma nessun calo di frame rate.. Ho effettuato una formattazione prima di installarla per non aver paranoie, ho installato e disinstallato gli ultimi Catalyst 7.10, ho provato anche i 7.9, ho gia' contattato l'assistenza radeon e il commerciante per un eventuale sostituzione.. Volevo chiedere a Voi ulteriori info o semplicemente un procedura piu' efficente del classico disinstallare e reinstallare drivers.
Grazie e buon continuo di giornata.

Non siamo soli...

af624726

innanzitutto, benvenuto! :)
se i difetti grafici sono così tanti, la possibilità che la scheda sia difettosa è molto alta :(
l'unico altro tentativo che mi viene in mente è che nn siano stati installati correttamente i driver della scheda madre, prova a scaricare gli ultimi disponibili e vedi se la situazione si normalizza, altrimenti fattela cambiare...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

malachia78

Grazie per la risposta tempestiva e per il benvenuto.. Si infatti pensavo cmq di farmela cambiare.. troppi difetti grafici non sono relativi a problematiche software.. Adesso tanto per averle provate tutte, installero' gli Omega, e poi i Catalyst 7.7 e 7.8. grazie di buovo e complimenti per il forum.

Non siamo soli...

af624726

CitazioneGrazie per la risposta tempestiva e per il benvenuto.. Si infatti pensavo cmq di farmela cambiare.. troppi difetti grafici non sono relativi a problematiche software.. Adesso tanto per averle provate tutte, installero' gli Omega, e poi i Catalyst 7.7 e 7.8. grazie di buovo e complimenti per il forum.

Non siamo soli...
figurati!
facci sapere se e come risolvi :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

malachia78

Spero di non disturbare ancora.. ma la sostituzione non e' andata come speravo, dato che con scheda nuova i problemi si ripetono.. Ho provato tutti catalyst dal 7.7 all 7.11 e omega, posso solo immaginare incompatibilita' con scheda video ( ASRock 4CoreDual-VSTA ) o alimentazione 400 w.
Chiedo venia ed aiuto...
Grazie..

Non siamo soli...

maverick85

La cosa migliore da fare sarebbe provare altrove questa scheda, puoi farlo? :)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 11/12/2007  alle ore  21:29:23