In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Vedo sfocato

Aperto da ubas, 24 Ottobre 2007, 23:48:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ubas

problema semplice direte voi.....aggiorna la scheda grafica,per la cronaca ho una ati 9550,fatto,ma non so per quale oscuro motivo vedo i caratteri e tutti gli oggetti sfocati...gli herz sono a 75....
cosa dovrei fare?
i driver li ho presi dal mulo,non li trovo sul sito...qualcuno sa come potrei risolvere questo fastidioso problema?

Italia 1

Non li trovi sul sito AMD ?? Dovrebbero essere se nn sbaglio i 6.10....
Prova semmai a modificare la modalità del carattere di windows a "clear type".....
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

ubas

sul sito non li sono riusciti a trovare....
ah ho notato un altra cosa,vedo tutto a striscioline,cioè ci sono delel striscioline presenti su tutto lo schermo,anche se sono piccolissime...

af624726

Citazionesul sito non li sono riusciti a trovare....
ah ho notato un altra cosa,vedo tutto a striscioline,cioè ci sono delel striscioline presenti su tutto lo schermo,anche se sono piccolissime...

ma sono striscioline che vanno ad intermittenza?
i driver funzionanti per le 9550 dovrebbero essere i 7.7 (da quelli dopo avevo sperimentato problematiche sulle radeon 9700)
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/previous/radeon/radeonxip-cat77-xp.html
prova  1 pò

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

flaska929

Potrebbe essere anche il cavo del monitor, controlla che non ci siano attorcigliati altri cavi e che il connettore sia ben fissato alla vga.

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci