Connessione D-Link DSL 302T

Aperto da Nuvola11, 28 Ottobre 2007, 20:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Nuvola11

Ciao a tutti, volevo se possibile un aiuto per la connessione del modem adsl usb D-Link 302T ho installato i driver, ma non ho il software per la connessione...dove posso trovarlo? Vi ringrazio

walter sampei

se e' quello di alice, lo trovi sul sito di telecom.

attento se lo usi con window$ 98, o lo usi col cavo ethernet o devi modificare un'impostazione, se no ti pianta il pc (non vi dico quante telefonate al 187 sentendo le scuse piu' assurde, solo dopo un mese ho trovato un buon tecnico che mi dicesse come risolvere :diablo: )

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Metal Shark

Colgo l'occasione per domandare se questo router dà in qualche modo problemi con Libero... un mio amico ha Telecom e si ci trova egregiamente e pensavo di acquistarne uno anch'io...

Grazie

gleoho

scusa ma il 302t non è un router??

come tale non richiede alcun software.. ad ogni modo se hai installato i driver l'hai montato come modem e cmq prova a scrivere 192.168.2.1 oppure 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 (non ricordo, non uso dlink)sulla barra degli indirizzi :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70

walter sampei

Citazionescusa ma il 302t non è un router??

come tale non richiede alcun software.. ad ogni modo se hai installato i driver l'hai montato come modem e cmq prova a scrivere 192.168.2.1 oppure 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 (non ricordo, non uso dlink)sulla barra degli indirizzi :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70

e' un router, ma quello della telecom ha il fw modificato in modo da comportarsi come modem

ot: ave a chuck norris :D

gleoho

ammesso che possa essere usato solo come mode... ci vogliono software particolare per la connessione??

Io ricordo di no :)

walter sampei

Citazioneammesso che possa essere usato solo come mode... ci vogliono software particolare per la connessione??

Io ricordo di no :)

quello di alice richiedeva, sotto win98, il suo sw di navigazione, sotto xp dei driver e poi si appoggiava ai programmi del so.