Connessione internet con PC card onda M1HS

Aperto da costa77, 29 Ottobre 2007, 08:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

costa77

Salve mi collego ad internet con un PC Card ONDA M1HS. Non riesco più a collegarmi per la comparsa del messaggio "la porta di connessione è stata chiusa", e il credito non c'entra perchè ho ancora tanti GB a disposizione... qualcuno sa che si può fare per rimediare a questa cosa?

stefaniaanelli

CitazioneSalve mi collego ad internet con un PC Card ONDA M1HS. Non riesco più a collegarmi per la comparsa del messaggio "la porta di connessione è stata chiusa", e il credito non c'entra perchè ho ancora tanti GB a disposizione... qualcuno sa che si può fare per rimediare a questa cosa?

anche io ho lo stesso problema e il centro tim mi ha consigliato di scaricare gli aggiornamenti da internet xchè mandare il modem in assistenza significa aspettare tanti mesi. ma non riesco a trovare niente
stefania anelli

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

E' molto probabile che si tratti di assenza di campo (sia UMTS che HSPDA): controlla dunque il livello del segnale mediante il tool fornito a corredo della periferica, ed eventualmente sposta il portatile in una zona coperta.