3dfx tools problema

Aperto da hal9k, 30 Ottobre 2007, 20:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hal9k

Salve a tutti,

ho installato i driver SFFT Alpha 50 sulla mia voodoo4500 pci con WinXP. Il problema xò riguarda 3dfx tools, in quanto al termine dell'installazione mi viene mostrato un errore nel file di registro. Ignorando tale problema, dopo il riavvio il pannello 3dfx non vuole sapere di avviarsi, senza nessun avviso di errore..
Purtroppo ho avuto lo stesso problema anche su un altro Pc sempre con WinXP.

Qualche suggerimento?

PS: VControl non funziona, o meglio setto l'FSSA a 2x ma non cambia nulla, come anche il refresh verticale.

Il potere delle anime prave...lo abbraccio

benna

Ciao,
Una volta apparso l'errore riavvia il pc, riapri l'installer e seleziona "Ripara installazione"; a questo punto dovrebbe funzionare

hal9k

ciao,

allora ho seguito le tue istruzioni. Ho eseguito il repair dell'installazione. Ma purtroppo ho sempre lo stesso errore, questo è uno screen

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

questo messaggio si ripete 5 volte per 5 dll diverse che sono: AdvTweak.dll, Color.dll, TVOut.dll, Feature.dll, LCD.dll.

Questo messaggio è stato aggiornato da hal9k il 02/11/2007  alle ore  12:43:21

Questo messaggio è stato aggiornato da hal9k il 02/11/2007  alle ore  12:44:46

Questo messaggio è stato aggiornato da hal9k il 02/11/2007  alle ore  12:45:13

benna

la tua voodoo è la scheda video primaria? se non lo è impostala come primaria da bios e ripara di nuovo l'installazione

hal9k

ok grazie, ho impostato la voodoo come sk primaria e ha funzionato.:)