problema con ati radeon x600

Aperto da as, 03 Novembre 2007, 16:12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

as

buona sera a tutti
grazie per il vostro aiuto
ieri sera dopo svariati smanettamenti e smadonnamenti ho
prima di tutto inst. catalyst poi cancellato e reinstallato il gioco e con la solita tecnica del gran bucio di ***** e andata.
credevo di aver risolto quando invece questa sera sono andato a riavviarlo non partiva ho ripetuto l'operazione lancio il catalyst ccc cancello e reinstallo e va di nuovo.
lunica cosa che riscontro e che quando lancio il gioco mi fa l'adgiasting video e che se lo riduco sulla barra degli di avvio e poi ci clicco per aprirlo non si ripristina.
voi ci capite qualcosa?

af624726

robe mai viste deheh
prova ad installare solo i driver senza ccc e vedi cosa fa...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

gleoho

prova a vedere la risoluzione che hai sul portatile e numero di colori e mettili allo stesso modo sul desktop e poi vedi se va.. aggiorna anche le directx e controlla i settaggi del gioco che dovrebbero poter essere lanciati a parte

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70