help su msn plus

Aperto da leoncina, 05 Novembre 2007, 18:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

leoncina

innanzitutto ciao a tutti io sono nuova!
rivolgo un paio di domande a chi e ' piu' esperto di me con msn plus...1 immaginate che un contatto sappia tutto di me mediante le notifiche eventi ( quando mi connetto, quando cambio stato, quando inizio una conversazione, e tra un po anche quando si va al bagno..!)se lo blocco riuscira' cmq ad avere tt le info su di me? ,2 se mi connetto sempre in modalita' invisibile pur non bloccandolo avra' cmq tt le info?....rispondetemi vi prego!!!!qst nuovo plus ha molte funzioni x me ma troppe x gli altri....help me...baci :)

Italia 1

Per la prima domanda ti rispondo subito che se lo blocchi non ti vedrà mai più connessa e mi sembra che non vede più nemmeno l'eventuale messaggio che metti, se invece ti metti invisibile, non saprà mai quando sei connessa o no, ma se ti mandasse messaggi ti arrivano
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

gleoho

se ti connetti in mod invisibile e non lo blocchi avrà comunque tutte le info riguardanti te, a meno che non blocchi appunto le richieste di aggiornamento quando automaticamente ti arriva la richiesta da parte sua..

bloccandolo invece non gli permetti di vedere nulla, a parte il tuo profilo o space, ma per vederlo deve cliccare col destro su di te e selezionare profilo o space..

bloccando o non bloccando il malcapitato puoi comunque evitare di fargli vedere profilo e space semplicemente aggiungendolo all'elenco nega che sta nella configurazione del profilo, del blog ecc ecc ...

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70