[NA + SA + SPED]: Vendo x1950gt Agp 8x Nuovissima

Aperto da vartost, 07 Novembre 2007, 19:34:42

Discussione precedente - Discussione successiva

vartost

Vendo una magnifica scheda video...
Ati x1950gt Agp
La scheda è stata usata meno di un mese...
Fatturata il 30 Settembre 2007 quindi nuovissima
Verrà fornita con confezione e accessori originali mai aperti ancora imballati..
Prezzo : 115€ + Sped.... oppure 124€ spedita in j+3 o ancora spedita a 121€ con raccomandata..

Nuovo prezzo 105€ a mano...o 115€ spedita con metodo tracciabile

IN VENDITA ALTROVE

Per qualsiasi info contattatemi pure...

Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 07/11/2007  alle ore  19:35:27

Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 12/11/2007  alle ore  19:38:48

Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 14/11/2007  alle ore  12:33:09
Ho concluso positivamente con Max_R

Glide

Ciao vartost,

mi diresti il quantitativo di memoria RAM che equipaggia questa Radeon? E il produttore?

Grazie per le info.

vartost

Ciao e scusa per il ritardo ma sono stato senza linea a casa...cmq è una 256mb

Inoltre il prezzo è aggiornato...
P.S. vi posso chiedere un piacere potete postare poi una volta postato mi potete mandare una mail a gaecapasso@fastwebnet.it dicendomi che mi avete scritto sul forum grazie...

vartost

predator87

ciao la scheda che vendi si trova nei negozi a 99€, quindi ti conviene abbassare il prezzo! ciao!

vartost

Citazioneciao la scheda che vendi si trova nei negozi a 99€, quindi ti conviene abbassare il prezzo! ciao!

Ciao sia su trovaprezzi che su kelkoo non la riesco proprio a trovare a meno di 130€ quindi se mi puoi illuminare scrivendo il link te ne sarei grato...
controlla bene che sia Sapphire e non della Peak però
Ciao

vartost

In ogni caso ho concluso altrove Manuelson si può chiudere grazie