Che gioco è quello che si vede nel sito 3dfxzone?

Aperto da predator87, 30 Novembre 2007, 17:35:02

Discussione precedente - Discussione successiva

predator87

no no..no entra.. la mia porta agp è 4x, ma fatta come una 8x, perciò non entra proprio!

peppos83

Citazioneno no..no entra.. la mia porta agp è 4x, ma fatta come una 8x, perciò non entra proprio!

:eek:non può essere... è agp4x e quindi non può essere come l'agp8x:) che modello è???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

predator87

sbagli.. i primi agp 4x erano differenti.. guarda:

questa è la mia scheda madre:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

questo è l'attacco della mia v5:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

bye :)
(sarebbe stato bellissimo poterla attaccare).. magari un giorno troverò l'adattatore agp2pci..
;)

peppos83

Puoi dirmi marca e modello della tua scheda???

Bye ;)

predator87

ma inutile insistere.. non ho iniziato ieri ad assemblare pc.. comunque è una gigabyte ga8tx-c, non hai visto il link? e poi nelle foto che ho messo, non vedi che lo slot agp non permette l'inserimento delle v5????

Questo messaggio è stato aggiornato da predator87 il 02/12/2007  alle ore  21:44:14

peppos83

Citazionema inutile insistere.. non ho iniziato ieri ad assemblare pc.. comunque è una gigabyte ga8tx-c, non hai visto il link? e poi nelle foto che ho messo, non vedi che lo slot agp non permette l'inserimento delle v5????

Questo messaggio è stato aggiornato da predator87 il 02/12/2007  alle ore  21:44:14

Stai calmo... era solo x soddisfare una mia curiosità e infatti come puoi notare in questo link:

http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-8tx-c.html

La tua scheda madre è dotata di slot agp pro, tecnicamente compatibile agp4x, ma fisicamente no :(

Questa tipologia di slot è stato in seguito modificato, come potrai vedere in altre schede basate sull'i850, anche se compatibile solo agp4x, quindi non funzionante cmq sulla povera Voodoo5:( tutto qua :)

Al max ti prendi un'altra scheda madre socket 423 con chipset non intel e risolvi il problema!

Bye ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 03/12/2007  alle ore  00:19:47

maverick85

Citazionema inutile insistere.. non ho iniziato ieri ad assemblare pc.. comunque è una gigabyte ga8tx-c, non hai visto il link? e poi nelle foto che ho messo, non vedi che lo slot agp non permette l'inserimento delle v5????

Come vedi, tutti abbiamo sempre qualcosa da imparare ;)

predator87

appunto peppos, potrei usare la v5 solo se usassi il pc senza case teoricamente.. comunque non ero arrabbiato ok? :D ;) perchè bisogna arrabbiarsi per queste cose??

peppos83

Citazioneappunto peppos, potrei usare la v5 solo se usassi il pc senza case teoricamente.. comunque non ero arrabbiato ok? :D ;) perchè bisogna arrabbiarsi per queste cose??

Infatti :D cmq non credo che potresti utilizzarla senza case :) al max ti trovi na Voodoo5 pci e risolvi x sempre :duo come me :h

Bye ;)

predator87

caro peppos.. ci ho provato: per prima cosa sono tutte all'estero: ne avevo trovate 2.. uno non spediva in italia, perchè diceva che noi italiani non siamo precisi, l'altra dagli stati uniti era arrivata ad un prezzo proibitivo, 80€ e più e ancora l'asta doveva scadere.. ma levami una curiosita.. la scheda si chiama v5500 pci MAC, è compatibile lo stesso con win?