Problema gioco F.E.A.R. con scheda grafica GeForce

Aperto da Pagghia91, 03 Dicembre 2007, 00:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Pagghia91

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum... Ho da poco installato il gioco f.e.a.r. first encounter assault and recon sul mio pc... però, appena voleva iniziare a giocare, mi spunta il spiacevole messaggio: "scheda grafica non supportata; leggere il file readme per maggiori informazioni"...:( Però ho visto che c'è un programma che si chiama 3d analyzer e che fa partire i giochi anche con schede grafiche un po arretrate come la mia (che è una GEFORCE4 MX-440 con 64mb di ram)... io ho la versione 2.36b... però non riesco a mettere i parametri giusti!!! Non ci capisco molto... sono arrivato col selezionare alcune cose (documentandomi con varie discussioni simili) e il gioco parte ma si vede tutto nero a parte il cursore che si vede muovere... me la potete dare qualche dritta per favore??? Io non ci capisco niente... Grazie mille in anticipo!!!! ;)

L'essere è e non può non essere, mentre il non essere non è e non può essere...

af624726

potrebbe nn essere questione di parametri giusti, l'avvio del gioco nn è mai assicurato purtroppo :(
puoi provare a smanettare 1 minimo con i parametri...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!