Problema con barra delle applicazioni

Aperto da pingotondo, 05 Dicembre 2007, 21:06:11

Discussione precedente - Discussione successiva

pingotondo

Ciao a tutti,ho un problema sulla barra delle applicazioni,ogni volta che riavvio il pc mi sparisce la barra nonostante che spunto la voce di "mostra avvio veloce" e applico. Qualcuno mi sa dire come fare per farla tornare? Grazie

af624726

la tua procedura è corretta, nn so perchè te la tolga...
prova a fare così:

clicca sulla barra delle applicazioni col tasto destro del mouse ed attiva l'avvio veloce da li :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pingotondo

Ho fatto solo che non funziona. In giro sapevo che era stata cancellata una stringa del registro di sistema col regcleaner(programma buono ma qualche volta dannoso...). Qualcuno sa percaso il valore della stringa? Grazie :cool:

Glide

Se è un problema di voci del registro...puoi cliccare su "Start" con il pulsante dex del mouse --> Proprietà --> quindi controlla lo stato dei flag della groupBox "Aspetto della barra delle applicazione".

Se sono corretti cambiane lo stato, salva e poi ripristinali.

pingotondo

Ho fatto,nel senso che ho spuntato il mostra avvio veloce, quindi applica e ok. Il problema è che questa procedura la devo fare ogni volta che accendo o riavvio il pc... E' veramente strano....