avvio windows mai visto cosi

Aperto da Cosy, 11 Dicembre 2007, 19:35:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

aiuto ragazzi, ho installato win xp pro con sp2 su di un pc tutto funziona regolarmente se non fosse che all'aavio dopo il boot si ferma con una schermata nera per circa 2 min. ad un certo punto compare in basso una striscia bianca che percorre la schermo da sx a dx poi aspetta ancora circa 2 min. e il tutto si avvia roglarmente.
vi giuro che non ho mai visto nulla del genere eppure installazioni ne ho fatte parecchie.
aiutatemi perchè non so cosa fare e non vorrei reinstallare xp per la seconda volta.
voi mi capite.
grazie
vito :(:(:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Davide

يشرهيث

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Davide

Ho anche io una Asus socket 939 che mi da lo stesso problema...reinstallare windows non serve...è un problema di scheda madre...difatti io ne sto cercando un altra...
La mia sta morendo...tu prova con un clear del cmos, magari la situazione migliorerà

يشرهيث

Cosy

provato niente.
in questo momento sto riformattando ma però ho eliminato la partizione esistente.
voglio vedere a sto punto cosa succede.
questo perchè: avevo provato ad installare wind. nella 2° partizione e il pc si avviava regolarmente senza problemi.
ti farò sapere.
ciao :)

Cosy

con tanta tristezza devo ammettere che in questo momento si trova sul tavolo di un tecnico di laboratorio,dopo tante prove, niente da fare ho rinunciato.
vi farò sapere.
ciao

maverick85

Cosy

sostituito hard disk , ok tutto apposto.
grazye.
ciao :D

Davide

Sono contento che non sia conciata come la mia...nonostante abbia cambiato hd continua a farmi lo stesso scherzetto...

يشرهيث

maverick85

Dai che è finita bene :duo

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 15/12/2007  alle ore  14:44:06